Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    http://cgi.ebay.it/N-4-CERCHI-SPEEDL...QQcmdZViewItem

    x chi puo montare i 16... xkè nn c sono da 15 sono stupendi
    come disegno non sono male...solo che con il canale da 6,5j mi scappa la passione...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      io li monterei anche da 6
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        beh ma poi la gomma non lavora bene...

        cmq se dovessi mettere dei 16 super racing metterei questi, simili agli speedline come quelli di emiliano



        ecco il link dove comprarli...

        http://www.cituning.ltd.uk/ProductDe...aspx?pid=28357
        Ultima modifica di RAIDER_VTS; 12-04-2008, 12:22.
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
          http://cgi.ebay.it/N-4-CERCHI-SPEEDL...QQcmdZViewItem

          x chi puo montare i 16... xkè nn c sono da 15 sono stupendi
          sono belli ma ke prezzi....
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Ciao A tutti, volevo farvi una domanda..
            Ho una Saxo Vts 16v del 2002 e al momento ho percorso circa 130.000 km
            non ci sono mai andato in pista, ma non ci sono mai andato piano sopratutto in alcune strade di montagna che ci son dalle mie parti, ho sempre fatto tagliandi regolari ogni 12k km a parte l'ultimo tagliando che l'ho ritardato di molto..(purtroppo quasi 40k km!) premetto che non mangia olio, o forse ne mangia pochissimo, ma secondo voi quanto potrebbe durare ancora?
            Capisco sia difficile fare una stima, tenete conto che ho sempre corso abbastanza, limitatore svariate volte ecc. peò così ad occhio?

            parlo solo di motore, poi il resto lo so in che stato pietoso è, sopratutto il cambio che mi sta facendo dannare ad ogni scalata...
            Grazie a tutti, w la saxo!
            La Mia Auto :Citroen Saxo 1.6 16V VTs

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
              come disegno non sono male...solo che con il canale da 6,5j mi scappa la passione...
              perche che canale vuoi scusa?
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Originariamente inviato da nikki--boohh Visualizza il messaggio
                Ciao A tutti, volevo farvi una domanda..
                Ho una Saxo Vts 16v del 2002 e al momento ho percorso circa 130.000 km
                non ci sono mai andato in pista, ma non ci sono mai andato piano sopratutto in alcune strade di montagna che ci son dalle mie parti, ho sempre fatto tagliandi regolari ogni 12k km a parte l'ultimo tagliando che l'ho ritardato di molto..(purtroppo quasi 40k km!) premetto che non mangia olio, o forse ne mangia pochissimo, ma secondo voi quanto potrebbe durare ancora?
                Capisco sia difficile fare una stima, tenete conto che ho sempre corso abbastanza, limitatore svariate volte ecc. peò così ad occhio?

                parlo solo di motore, poi il resto lo so in che stato pietoso è, sopratutto il cambio che mi sta facendo dannare ad ogni scalata...
                Grazie a tutti, w la saxo!
                la mia ex saxo l ho venduta con 163.000 mila k , il motore andava bene a parte le cinghie che andavano cambiate , ci sono andato anche a monza un paio di volte e ultimamente diciamo che la sfruttavo molto , secondo me la mia facendo un po di manutenzione straordinaria (cinghie , frizione ) avrebbe potuto superare anche i 200.000 km , e la mia era del 99
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Originariamente inviato da nikki--boohh Visualizza il messaggio
                  Ciao A tutti, volevo farvi una domanda..
                  Ho una Saxo Vts 16v del 2002 e al momento ho percorso circa 130.000 km
                  non ci sono mai andato in pista, ma non ci sono mai andato piano sopratutto in alcune strade di montagna che ci son dalle mie parti, ho sempre fatto tagliandi regolari ogni 12k km a parte l'ultimo tagliando che l'ho ritardato di molto..(purtroppo quasi 40k km!) premetto che non mangia olio, o forse ne mangia pochissimo, ma secondo voi quanto potrebbe durare ancora?
                  Capisco sia difficile fare una stima, tenete conto che ho sempre corso abbastanza, limitatore svariate volte ecc. peò così ad occhio?

                  parlo solo di motore, poi il resto lo so in che stato pietoso è, sopratutto il cambio che mi sta facendo dannare ad ogni scalata...
                  Grazie a tutti, w la saxo!

                  sicuramente nn è buona cosa lasciar olio x 40mila km xo contagliandi regolari passi sicuramente i 200mila km
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                    sicuramente nn è buona cosa lasciar olio x 40mila km xo contagliandi regolari passi sicuramente i 200mila km
                    sinceramente sul 16v dubito che dopo 40 mila k ci sia ancora qualcosa che assomigli a olio nel motore
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                      sinceramente sul 16v dubito che dopo 40 mila k ci sia ancora qualcosa che assomigli a olio nel motore
                      x esseric c'è ma nn so cosa possa lubrificare...

                      poi dipende tanto da ke olio usa un olio come il mobil 1 può fare anke 30mila km senza troppi problemi... ovviamente il cambio consigliato è molto meno (circa 15\20mila)
                      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X