Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Originariamente inviato da nikki--boohh Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti, volevo farvi una domanda..
    Ho una Saxo Vts 16v del 2002 e al momento ho percorso circa 130.000 km
    non ci sono mai andato in pista, ma non ci sono mai andato piano sopratutto in alcune strade di montagna che ci son dalle mie parti, ho sempre fatto tagliandi regolari ogni 12k km a parte l'ultimo tagliando che l'ho ritardato di molto..(purtroppo quasi 40k km!) premetto che non mangia olio, o forse ne mangia pochissimo, ma secondo voi quanto potrebbe durare ancora?
    Capisco sia difficile fare una stima, tenete conto che ho sempre corso abbastanza, limitatore svariate volte ecc. peò così ad occhio?

    parlo solo di motore, poi il resto lo so in che stato pietoso è, sopratutto il cambio che mi sta facendo dannare ad ogni scalata...
    Grazie a tutti, w la saxo!
    40000km?

    se fai i tagliandi quando è ora il motore ti dura oltre i 200.000km...poi dipende sempre da tanti altri fattori...

    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
    perche che canale vuoi scusa?
    minimo 7j ma su dei 16" vorrei un bel 7,5j

    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
    sinceramente sul 16v dubito che dopo 40 mila k ci sia ancora qualcosa che assomigli a olio nel motore
    beh con gli oli moderni di qualità la lubrificazione viene garantita per molti km in più dei canonici 20.000km che consigliavano per la Saxo...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      600 eurozzi di danno , mezzo mese che se ne va , poi altri 300 per fare anche i paraurti e i laterali in tinta almeno un po di soddisfazione
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        ma non togli il marchio anteriore?
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
          ma non togli il marchio anteriore?
          e ho cercato su ebay , costa troppo la mascherina e poi la mia è sana va solo riverniciata , almeno cosi mi ha detto il carroziere , c'è una piccola crepa dietro al logo ma non si vede
          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da nikki--boohh Visualizza il messaggio
            ho sempre fatto tagliandi regolari ogni 12k km a parte l'ultimo tagliando che l'ho ritardato di molto..(purtroppo quasi 40k km!) premetto che non mangia olio, o forse ne mangia pochissimo, ma secondo voi quanto potrebbe durare ancora?
            Capisco sia difficile fare una stima, tenete conto che ho sempre corso abbastanza, limitatore svariate volte ecc. peò così ad occhio?
            sti caxxi.. 40mila km senza tagliando e tirando spesso a limitatore!!!
            Il motore della sax é un gioiellino sia come prestazioni che durata, ma se lo tratti così non so quanto ti durerà ancora..

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
              e ho cercato su ebay , costa troppo la mascherina e poi la mia è sana va solo riverniciata , almeno cosi mi ha detto il carroziere , c'è una piccola crepa dietro al logo ma non si vede
              con 100€ scarsi la porti a casa

              poi la 206 con il markio è oscena...sembra un cartellone pubblicitario

              intanto ke c sei toglilo...sta 3000 volte meglio
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                io li monterei anche da 6
                ciao i cerchi che dicevi tu io li ho da 15" nuovi mai montati in scatola sono gli speedline 2021 mi pare mai montati nella scatola originale chiedo molto meno di quello che gli vende su ebay e sono nuovi canale 6.5 et 21 fammi sapere
                [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                  ciao i cerchi che dicevi tu io li ho da 15" nuovi mai montati in scatola sono gli speedline 2021 mi pare mai montati nella scatola originale chiedo molto meno di quello che gli vende su ebay e sono nuovi canale 6.5 et 21 fammi sapere
                  foto quanto kiedi?
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                    con 100€ scarsi la porti a casa

                    poi la 206 con il markio è oscena...sembra un cartellone pubblicitario

                    intanto ke c sei toglilo...sta 3000 volte meglio
                    e quello della 207 ?
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                      e quello della 207 ?
                      quello posso paragonarlo ad un cartellone pubblicitario elettronico di tokio
                      Staff SaxoVts.It
                      Cleaned member N°15

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X