Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio

    si è un assetto da offroad come quello che aveva un nostro amico su una HDI 16V...


    e ci tengo ad avere il fondo sano , poi le strade sono sempre peggio gia da quando è bassa ho grattato il paraurti anteriore sia a dx che sx , con il saxo al finto kat che si è distrutto continuando a grattare in giro , ci ha rimesso anche un angolo della coppa del olio e non è bello !
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
      Ho preso gli Arcasting Exca-Rally bianchi 7jx15!!!

      Ho un problema che mi sta facendo impazzire!
      Non riesco piu ad ingranare la prima marcia e la seconda entra molto male anche aiutata dalla doppietta. L'inserimento della retro gratta da paura!!!!!!! La leva del cambio si è indurita parecchio anche per tutte le altre marcie

      Secondo voi cosa puo essere successo? è la frizione???

      prova solo a tirare un po il filo della frizione...magari stacca bassa
      guarda un po come si comporta un saxo incazzato
      http://www.youtube.com/watch?v=EWjqOO2SeMI

      vita morte e miracoli della mia macchina
      http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...ic.php?t=10090
      le preoccupazioni sono come le sedie a dondolo...non ti portano da nessuna parte

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        e ci tengo ad avere il fondo sano , poi le strade sono sempre peggio gia da quando è bassa ho grattato il paraurti anteriore sia a dx che sx , con il saxo al finto kat che si è distrutto continuando a grattare in giro , ci ha rimesso anche un angolo della coppa del olio e non è bello !
        perche non sai dove metti le ruote...

        io ho toccato qualche volta ma spesso sapevo che avrei toccato però non potevo fare altro...

        Originariamente inviato da dexxa1234 Visualizza il messaggio
        prova solo a tirare un po il filo della frizione...magari stacca bassa
        ma il filo della frizione non è autoregolante?
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
          ma il filo della frizione non è autoregolante?
          no.. è auto tirante, il che significa che non potrai mai avere il pedale molle.. ma puoi regolare quanta corsa deve fare il pedale prima che attacchi la frizione.. è poca roba e se sgarri rischi di averla sempre che slitta.. però qualcosa si riesce a fare..
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            secondo me andremo sempre in meno...la Saxo è vecchia...ora è tempo di C2, 207 ecc ecc...
            Mi spiace ma non tradiro' mai la mia saxottina x C2 o 207 ..... !!!!

            Anche se saremo sempre in meno,l'importante è ke portiamo avanti il nome della macchinina che ha sempre regalato emozioni ....... e che continua a regalarne !!!
            Non smettere mai di combattere per le cose in cui credi

            Quando l'amore diventa passione SAXO VTS PER SEMPRE

            Contatto MSN --> rickdjsaxovts@msn.com

            Membro e socio del Forli Tuning Racing!!! Il club + pazzo di tutta la Romagna !

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
              perche non sai dove metti le ruote...

              io ho toccato qualche volta ma spesso sapevo che avrei toccato però non potevo fare altro...


              appunto è proprio in quei casi che da ancora piu fastidio , e poi dipende anche quanti km ci fai io con il saxo ne ho fatti piu di 100.000 senza contare quelli che aveva su dal primo proprietario

              una volta un fermo di un cancello elettrico mi ha spaccato una vite che tiene il kat attaccato ai collettori
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                appunto è proprio in quei casi che da ancora piu fastidio , e poi dipende anche quanti km ci fai io con il saxo ne ho fatti piu di 100.000 senza contare quelli che aveva su dal primo proprietario

                una volta un fermo di un cancello elettrico mi ha spaccato una vite che tiene il kat attaccato ai collettori
                beh io per motivi diversi dalla mia volontà ho fatto pochissimi km con la Saxo (3 anni = 30000km circa...)

                però vado bene così come sono...anzi volendo 1 cm la abbasserei ancora...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                  perche non sai dove metti le ruote...

                  io ho toccato qualche volta ma spesso sapevo che avrei toccato però non potevo fare altro...



                  ma il filo della frizione non è autoregolante?
                  ion pratica decidi a che altezza farla staccare
                  guarda un po come si comporta un saxo incazzato
                  http://www.youtube.com/watch?v=EWjqOO2SeMI

                  vita morte e miracoli della mia macchina
                  http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...ic.php?t=10090
                  le preoccupazioni sono come le sedie a dondolo...non ti portano da nessuna parte

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                    beh io per motivi diversi dalla mia volontà ho fatto pochissimi km con la Saxo (3 anni = 30000km circa...)

                    però vado bene così come sono...anzi volendo 1 cm la abbasserei ancora...
                    come la ex saxo di cele o niente
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      HO TROVATO!!!! avevo il gommino che tendeva il cavo della frizione sul supportino del cavo che era frantumato!!!!! Quindi quando schiacciavo il pedale dellla frizione fino in fondo la frizione staccava al 40-50% e quindi non entravano le marcie.
                      Ora ho sostituito il gommino e la macchina è perfetta come sempre!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X