Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    non mi confondo per nulla...è gia una pesa la RC, non voglio immaginare la tua

    poi ke vada meno del saxo è palese



    il 2.0 + pesa ke abbiano mai fatto

    in accelerazione dai 130 ai 220 gli sono rimasto dietro a distanza di 3/4 metri, su in 2 + impianto...dire ke va mi sa di eresia bella grossa



    quoto...RS 182 sarebbe la makkina perfetta come sostituta del saxo
    il problema non e tanto comprarla ma mantenerla , sia la rc che la clio di sicuro fanno meno di 10 al litro , per non parlare di manutenzio , se potevo avendo un lavoro fisso avrei preso qualcosa di piu prestante e sicuramente TP
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      allora avete letto la 24 ore di misano?? quanta merda ha dato l'RC al clio e alle altre vetture più blasonate??? fate pure finta di non sentire, bravi hehehe
      SONO MEGLIO DI MAZINGA

      IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        Originariamente inviato da Biancuz#303 Visualizza il messaggio
        allora avete letto la 24 ore di misano?? quanta merda ha dato l'RC al clio e alle altre vetture più blasonate??? fate pure finta di non sentire, bravi hehehe
        ke edizione era la rs???
        Ultima modifica di Cinder; 29-05-2008, 20:01.
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
          ke edizione era la rs???
          nel 2003 c'era la 2 serie di RS quella con 182cv

          da wikipedia

          Nel 2001, ilmotore riceve ulteriori perfezionamenti, arrivando ad erogare ben 182 CV a 6200 giri/min. La velocità massima raggiungibile dalla Clio RS era di 220 km/h, con accelerazione da 0 a 100 km/h in 7"6.
          SONO MEGLIO DI MAZINGA

          IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            pure io preferisco la RC alla Clio RS , ma cmq la clio non mi è mai piaciuta ,
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da Biancuz#303 Visualizza il messaggio
              nel 2003 c'era la 2 serie di RS quella con 182cv

              da wikipedia

              Nel 2001, ilmotore riceve ulteriori perfezionamenti, arrivando ad erogare ben 182 CV a 6200 giri/min. La velocità massima raggiungibile dalla Clio RS era di 220 km/h, con accelerazione da 0 a 100 km/h in 7"6.
              secondo me wiki li ha sbagliato, perkè mi ricordo bene ke nel 2004 sono andato a vedere una RS in concessionaria renault per un mio amico ed avevano esposta ancora la light 172...la rs 182 se nn erro è uscita nel 2005 o giu di li...
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                secondo me wiki li ha sbagliato, perkè mi ricordo bene ke nel 2004 sono andato a vedere una RS in concessionaria renault per un mio amico ed avevano esposta ancora la light 172...la rs 182 se nn erro è uscita nel 2005 o giu di li...
                la clio rs 182 è uscita nel 2004 in francia , probabile che da noi è arrivata a inizio 2005
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  la clio rs 182 è uscita nel 2004 in francia , probabile che da noi è arrivata a inizio 2005
                  come pensavo io

                  ciò dimostra ke la prova postata da bincuz non vale una segaccia di nulla
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                    come pensavo io

                    ciò dimostra ke la prova postata da bincuz non vale una segaccia di nulla
                    non dire cazzate, ti spacco la faccia, casomai dimostra che wikipedia non è infallibile ma non è ben chiaro che modello hanno usato in quella 24 ore, e poi era l'estate 2003 e magari era gia il modello che usciva nel 2004 col motore aggiornato, non si puo sapere; infatti nell articolo specificano che l'RC usciva dopo l'estate ed era un pre serie

                    e comunque se dovessi scegliere tra le 2 prenderei l'RC
                    SONO MEGLIO DI MAZINGA

                    IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      Originariamente inviato da Biancuz#303 Visualizza il messaggio
                      non dire cazzate, ti spacco la faccia, casomai dimostra che wikipedia non è infallibile ma non è ben chiaro che modello hanno usato in quella 24 ore, e poi era l'estate 2003 e magari era gia il modello che usciva nel 2004 col motore aggiornato, non si puo sapere; infatti nell articolo specificano che l'RC usciva dopo l'estate ed era un pre serie

                      e comunque se dovessi scegliere tra le 2 prenderei l'RC
                      ah gia scordavo ke tu sei solito a minacciare la gente spaccando la faccia a tutti, quando nn sai cosa dire o ti senti attaccato


                      come prova o semplicemente kiesto nel 3d delle clio rs e mi è stato detto ke la rs 182 è uscita nel 2004...wikipedia non sempre è affidabile...prova a guardare la pag in inglese e a leggere la tabella e noterai ke la 182cv (scitta come 179ps) è dichiarata disponibile dal 2004-2006...dimmi tu come possono aver usato una motorizzazione non ancora in produzione per una prova su pista

                      ovvio ke nn abbiano dikiarato il modello...era l'rs del periodo quindi la 172

                      link:

                      http://en.wikipedia.org/wiki/Renault_Clio

                      e riga della tabella nel caso in cui nn la trovassi
                      2.0 L (1998 cc) 16-valve I4 179 PS (177 hp/132 kW) 222 km/h (138 mph) 7.1 s 2004-2006, RS
                      Staff SaxoVts.It
                      Cleaned member N°15

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X