Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    ragazzi boni....

    Biancuz#303 sei pregato di moderare il tuo linguaggio e scrivere in maniera consona, le minacce non sono contemplate nei modi comportamentali di questa comunità.

    Leggiti il regolamento.

    Felix

    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      Originariamente inviato da Biancuz#303 Visualizza il messaggio
      e rieccomi qui, vi sono mancato???

      dopo il my special sono stato in california e quindi mancavo da un po

      e anche per me cerchi e gomme nuove, però già da un mese


      [qimg]http://img100.imageshack.us/img100/6315/image144es4wr7.jpg[/qimg]
      ma è la tua???
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
        ah gia scordavo ke tu sei solito a minacciare la gente spaccando la faccia a tutti, quando nn sai cosa dire o ti senti attaccato


        come prova o semplicemente kiesto nel 3d delle clio rs e mi è stato detto ke la rs 182 è uscita nel 2004...wikipedia non sempre è affidabile...prova a guardare la pag in inglese e a leggere la tabella e noterai ke la 182cv (scitta come 179ps) è dichiarata disponibile dal 2004-2006...dimmi tu come possono aver usato una motorizzazione non ancora in produzione per una prova su pista

        ovvio ke nn abbiano dikiarato il modello...era l'rs del periodo quindi la 172

        link:

        http://en.wikipedia.org/wiki/Renault_Clio

        e riga della tabella nel caso in cui nn la trovassi

        non spacco la faccia a tutti.. comunque

        anche la RC non era ancora uscita, l'han specificato sull' articolo, ma leggi quello che scrivo o fai apposta??

        Mettiamo per assurdo che fosse la clio 172, l'RC secondo wikipedia francese ha 177cv quindi non mi sembra un confronto tanto impari perchè tanto la clio è piu leggera dell' rc


        http://fr.wikipedia.org/wiki/Peugeot_206_RC


        La Peugeot 206 RC est la version la plus puissante de la gamme Peugeot 206, développée par Peugeot.




        Peugeot 206 RC

        Constructeur : Peugeot

        Dates de production 2003 - 2007
        Production totale
        Modèle précédent Peugeot 205 GTI
        Modèle suivant Peugeot 207 RC
        Classe Petite polyvalente
        Moteur(s) essence






        Transmission Traction ; Boîte de vitesses manuelle 5 rapports
        Carrosserie(s) 3 portes
        Longueur 3 830 mm
        Largeur 1 670 mm
        Hauteur 1 430 mm
        Poids 1 100 kg
        Plate-forme commune Peugeot 206

        Elle dispose d'un moteur de 1 997 cm³ de 177 ch, développé en collaboration avec Lotus.

        e la clio II RS


        http://fr.wikipedia.org/wiki/Renault...enault_Clio_RS


        che è piu leggera
        SONO MEGLIO DI MAZINGA

        IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
          ragazzi boni....

          Biancuz#303 sei pregato di moderare il tuo linguaggio e scrivere in maniera consona, le minacce non sono contemplate nei modi comportamentali di questa comunità.

          Leggiti il regolamento.

          Felix
          certamente, era solo un intercalare, ho gia troppi problemi per conto mio figurati se ho voglia di crearmene altri, ti assicuro che l'utente Cinder ha capito male.
          SONO MEGLIO DI MAZINGA

          IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            biancuz io mi baso su quello che leggo, hai scritto una minaccia! per stavolta passi,alla prossima sei fuori. a buon intenditor...

            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
              biancuz io mi baso su quello che leggo, hai scritto una minaccia! per stavolta passi,alla prossima sei fuori. a buon intenditor...
              adesso sei tu che stai minacciando cmq ho capito
              SONO MEGLIO DI MAZINGA

              IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Ragazzi buonasera, siccome mi sto guardando attorno per prendere una saxò, qualcuno di voi la vende?
                Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
                  Oggi ho montato i cerchi nuovi!!!!!!!

                  [qimg]http://img132.imageshack.us/img132/5223/arcastingnuovi053er6.jpg[/qimg]
                  Bellissima saxò!

                  Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                  dopo tanto tempi si sono ritrovate per una sciacquata

                  [qimg]http://img301.imageshack.us/img301/4552/mg0284copiaxb2.jpg[/qimg]
                  Cinder bello il tuo frontale con cofano lisciato con bad look! Non da problemi al motore chiudere la presa d'aria?
                  Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                  VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                  VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                    Ragazzi buonasera, siccome mi sto guardando attorno per prendere una saxò, qualcuno di voi la vende?
                    dai un okkio sul forum srp:

                    http://srp.saxovts.it/forum/index.php

                    Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                    Cinder bello il tuo frontale con cofano lisciato con bad look! Non da problemi al motore chiudere la presa d'aria?
                    no nn da prob...il riscaldamento olio/acqua è identico a prima...c'è anke da dire ke la maskerina originale è abbastanza tappata..ha dei bukini micro ke di sicuro nn fanno raffreddare nulla...+ ke altro serve per far arrivare aria al filtro dato ke ha l'attacco li dietro

                    io ho tolto tubi e tubini ed è ok...

                    cmq grazie mille
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                      no nn da prob...il riscaldamento olio/acqua è identico a prima...c'è anke da dire ke la maskerina originale è abbastanza tappata..ha dei bukini micro ke di sicuro nn fanno raffreddare nulla...+ ke altro serve per far arrivare aria al filtro dato ke ha l'attacco li dietro

                      io ho tolto tubi e tubini ed è ok...

                      cmq grazie mille
                      poi cmq essendo un expo che te frega se il motore al posto di stare a 100 gradi sta a 110

                      secondo me a parte il filtro che cmq sul saxo è proprio dietro alla candra serve a far un deflusso del aria che arriva dalla bocca centrale del paraurti , perche se non la fai uscire da qualche parte mica ci entra o meglio non si crea un buon ricircolo , infatti quasi tutte le auto chi piu chi meno ha due fessure una sotto e una sopra
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X