Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Le Vostre Saxo -10-

    spettacolo..!!!complimenti!!!
    ma lo hai fatto in casa!?!?!

    Commenta


    • #82
      Re: Le Vostre Saxo -10-

      Originariamente inviato da andyturbo Visualizza il messaggio
      spettacolo..!!!complimenti!!!
      ma lo hai fatto in casa!?!?!
      sisisisi
      guarda un po come si comporta un saxo incazzato
      http://www.youtube.com/watch?v=EWjqOO2SeMI

      vita morte e miracoli della mia macchina
      http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...ic.php?t=10090
      le preoccupazioni sono come le sedie a dondolo...non ti portano da nessuna parte

      Commenta


      • #83
        Re: Le Vostre Saxo -10-

        Originariamente inviato da Lallo Visualizza il messaggio
        Ciao gentaglia come va la vita?
        Mi serve un consiglio: quanto puo' costare una radio carina con schermo e lettore dvd?
        Niente merdate tipo IRRADIO o robe da 30€ al carrefour..
        Ciao
        costa un bel po... sikuramente meno caro mettere un monitor separato dalla radio...

        penso ke già con 500€ fai qlk di buono

        ps ciao come va?? è una vita ke nn ti fai sentire.. io tt ok.. sempre solita vitaccia (da un anno ormai lavoro)
        Ultima modifica di tinotonno; 27-11-2007, 20:43.
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

        Commenta


        • #84
          Re: Le Vostre Saxo -10-

          Originariamente inviato da Lallo Visualizza il messaggio
          mi sa che lascio perdere, non vorrei comprarla per un cazzo e avere problemi con l'inclinazione del monitor..
          andrebbe davanti ai tasti e al bocchettone dell'aria, non ci avevo pensato..
          è sikuramente cosi... un bel notebook 10pollici max 12 pollici su ebay e passa la paura poi lo colleghi all'aux in della radio
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

          Commenta


          • #85
            Re: Le Vostre Saxo -10-

            saxottari ho un nottolino forzato , si puo' fare qualcosa per metterlo a posto o devo cambiarlo? la chiave dentro non gira...
            e se devo cambiarlo devo cambiare anche l'altro? devo girare con 2 chiavi?
            La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
            In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè

            Albert Einstein

            Commenta


            • #86
              Re: Le Vostre Saxo -10-

              nn so se li vendono singoli gia mappati x la tua kiave..s enti in citroen...
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

              Commenta


              • #87
                Re: Le Vostre Saxo -10-

                Originariamente inviato da _Key_ Visualizza il messaggio
                saxottari ho un nottolino forzato , si puo' fare qualcosa per metterlo a posto o devo cambiarlo? la chiave dentro non gira...
                e se devo cambiarlo devo cambiare anche l'altro? devo girare con 2 chiavi?
                tirali via e risolvi il prob così nn te li forzano +
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

                Commenta


                • #88
                  Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Originariamente inviato da _Key_ Visualizza il messaggio
                  saxottari ho un nottolino forzato , si puo' fare qualcosa per metterlo a posto o devo cambiarlo? la chiave dentro non gira...
                  e se devo cambiarlo devo cambiare anche l'altro? devo girare con 2 chiavi?

                  stesso problema tuo, in citroen vendono solo il kit completo a 5 blocchetti chiave e mi pare chiedessero 120 eurelli....

                  giorno a tutti.

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da ghibly Visualizza il messaggio
                    stesso problema tuo, in citroen vendono solo il kit completo a 5 blocchetti chiave e mi pare chiedessero 120 eurelli....

                    giorno a tutti.
                    se costa cosi nn è nemmeno eccessivo.... è ankroa fattibile anke se dispiace cambiare tt gli altri.. se no girare le serrature dx e sinistra e prenderne una dal demolitore con kiave da mettere al lato passeggero la kiave poi la si tiene o in makkina o a casa... giusto x...
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Le Vostre Saxo -10-

                      Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                      nn so se li vendono singoli gia mappati x la tua kiave..s enti in citroen...
                      un mio amico carrozziere mi pare conosca un artigiano che modifica i blocchetti e te li mappa per la chiave che gia hai...
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X