Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    ciao anche a te...cmq l'uso del forum come chat è considerato spam...i moderatori non ne sono felici...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      scusa non spammo più
      .:|[ The Pearl Tuning Club ]|:.

      www.thepearl.it

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        vai tranquillo ti ho solo avvisato...perche in caso di spam prolungato possono non trovarsi troppo d'accordo e nei casi estremi procedere a sospensione dell'utente
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          Originariamente inviato da tiurel Visualizza il messaggio
          che paraurti mi consigli per il saxo considerando che ho un assetto -6cm???
          nn c'è niente di meglio che...







          il paraurti originale del saxo
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da tiurel Visualizza il messaggio
            che paraurti mi consigli per il saxo considerando che ho un assetto -6cm???
            non avevo visto questa domanda...cmq con un -6 consiglio anche io l'originale, al max modificato con apertura bocca e una griglietta...se proprio vuoi togli i fendi e chiudi i buchi anche se non mi sembri uno da stile clean...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
              portandola da un preparatore sicuramente saprà meglio lavorare sull'accordatura ideale di tutti i componenti dell'assetto per migliorare realmente la tenuta senza compromettere esageratamente la funzionalità...



              sui colli mi diverto anche io senza sorpassare la linea di mezzeria e senza andare a velocità oltre codice...
              Rispondo a biancuz quotando raider. Biancuz se vuoi capire bene altrimenti smettila di inquinare il forum!

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
                Rispondo a biancuz quotando raider. Biancuz se vuoi capire bene altrimenti smettila di inquinare il forum!
                adesso mi spieghi, perchè sto inquinando il forum?

                Sto semplicemente parlando e poi ho già detto tre volte che i soldi sono i tuoi e li spendi come ti pare


                "sui colli mi diverto anche io senza sorpassare la linea di mezzeria e senza andare a velocità oltre codice..."

                grazie che hai quotato raider, mi hai risollevato il morale!! A velocità codice infatti serve assolutamente un -35 e un preparatore da pista e rally che ti fa un pit stop, ah io ti consiglio di gonfiare le gomme con l'azoto, non si sa mai magari se passi i 50kmh si scaldano troppo oppure valuta l'acquisto di un treno di semislick
                SONO MEGLIO DI MAZINGA

                IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Originariamente inviato da Biancuz#303 Visualizza il messaggio
                  adesso mi spieghi, perchè sto inquinando il forum?

                  Sto semplicemente parlando e poi ho già detto tre volte che i soldi sono i tuoi e li spendi come ti pare


                  "sui colli mi diverto anche io senza sorpassare la linea di mezzeria e senza andare a velocità oltre codice..."

                  grazie che hai quotato raider, mi hai risollevato il morale!! A velocità codice infatti serve assolutamente un -35 e un preparatore da pista e rally che ti fa un pit stop, ah io ti consiglio di gonfiare le gomme con l'azoto, non si sa mai magari se passi i 50kmh si scaldano troppo oppure valuta l'acquisto di un treno di semislick
                  qua da me ci sono colline con il limite di 70 e dei tornanti che se li fai forte li fai a 30km/h...quindi gia ci si può divertire...
                  Ultima modifica di RAIDER_VTS; 24-12-2007, 14:46.
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Ragazzacci,tra un colle e l'altro colgo l'occasione di porvi i miei piu' sinceri auguri di un BUON NATALE e di un FELICISSIMO 2008 dal vostro Saxo4Dj !!!!
                    Non smettere mai di combattere per le cose in cui credi

                    Quando l'amore diventa passione SAXO VTS PER SEMPRE

                    Contatto MSN --> rickdjsaxovts@msn.com

                    Membro e socio del Forli Tuning Racing!!! Il club + pazzo di tutta la Romagna !

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      Auguri
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X