Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
    Come ti chiami su quel forum???
    Ha lo stesso nick mi sembra!!
    Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      Originariamente inviato da TurboDragon Visualizza il messaggio
      Ha lo stesso nick mi sembra!!
      Corretto
      Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

      Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        buon giorno saxottari....è da un pò ke nn passo

        novità sulla mia saxo non ce ne sono....solo per il fatto ke tra pun pò farò la frizione, devo rifare il semiasse sx e ripulire il sensore del minimo perkè salta un pò a bassi giri

        cmq sto pensando di cambiare car...ma sono veramente indeciso anke perkè ci tengo tanto alla mia saxo

        sto pensando di vendere i sedili...ma anke li dubbi a mille :cry:


        tito stai facendo il passo a 106 o saxo???? se mi dai bene ti cedo la mia
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          anche tu la dai via.?

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            tito non sa ancora da che parte girarsi.....

            sono indeciso tra Polo o Saxo.....

            Il saxo, però ha delle gomme orrende (tralascio il discorso che ho già fatto sul fatto che cerco una macchina da 75-80cv) mentre la Polo ha sempre le 195-45r15


            Vedrò, per ora siamo Polo 65% Saxo 35%
            http://www.spaghettigarage.com/

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da miki1.4turbo Visualizza il messaggio
              anche tu la dai via.?
              non lo so....non so veramente ke fare

              ora faccio i lavori ke devo fare e faccio passare l'inverno...poi vedrò

              Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              tito non sa ancora da che parte girarsi.....

              sono indeciso tra Polo o Saxo.....

              Il saxo, però ha delle gomme orrende (tralascio il discorso che ho già fatto sul fatto che cerco una macchina da 75-80cv) mentre la Polo ha sempre le 195-45r15


              Vedrò, per ora siamo Polo 65% Saxo 35%
              beh se cerki una saxo 1.4 ha veramente delle gomme di merda....io ho scelto la saxo sul 106 perkè aveva le 195/45 r15....
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                bhè anche con i 14 e un buon assetto non hanno nulla da invidiare i 14 ai 15

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Originariamente inviato da miki1.4turbo Visualizza il messaggio
                  bhè anche con i 14 e un buon assetto non hanno nulla da invidiare i 14 ai 15
                  si se mi parli delle 185/55 r14 ti dò ragione, però il 1.4 nn ha quella misura


                  poi io volevo i 15 per poterci montare l'8j...sulle 185/55 non è un bel vedere
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    miki, io la farò d'estetica...non UN CARRO ALLEGORICO, e per come la faccio io da 195/45r15 a 185/55r14 non ci passa un mondo, ce ne passano 2


                    dal punto di vista dinamico secondo me è meglio una gommatura da 14

                    PS
                    dal punto di vista dinamico-prestazionale non sarei neanche propenso al 1.4 ma andrei direttamente sul 1.6


                    tra parentesi il 14'' ha i 175/60r14 se non di peggio
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      scusami.. ma io intendevo come detto da Cinder le 185/55/14

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X