annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs (passione renault sport)17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs (passione renault sport)17

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    1 - tra la 100 ottani e la 95 normale ci sono pochi centesimi di differenza: 1,395 contro 1,378 l'ultima volta che l'ho messa... poi considera che io pago circa 0,70 entrambe non arrivo ad 1€ in più per pieno...
    e la macchina con la 100 ottani spinge di più, è innegabile...

2 - la sua era una battuta, non c'è bisogno di prendersela a male
    il gasolio sale? ovvio... ormai è il carburante più venduto anche per le auto.. devono farci la cresta sopra. io prevedo il sorpasso sulla benzina...
    Prova a mapparla con la 100 ottani...ti accorgeresti che quello che ora ti sembra 'spingere' in realtà non era che effetto placebo in pratica

si ma le battute stancano...sti giorni ne ho lette davvero troppe di queste battute...
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Prova a mapparla con la 100 ottani...ti accorgeresti che quello che ora ti sembra 'spingere' in realtà non era che effetto placebo in pratica

si ma le battute stancano...sti giorni ne ho lette davvero troppe di queste battute...
      Minchia venon bazzico poco il 3d...sei sempre acido come 2 anni fa...ma scopi ogni tanto???

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
        Minchia venon bazzico poco il 3d...sei sempre acido come 2 anni fa...ma scopi ogni tanto???
        BUAAHUAHUAHU dai la prox volta nel post ci butto qualche gif con i clown così siete contenti

E' che se leggo cose a mio giudizio inesatte lo faccio presente lo fanno tutti, non vedo perchè l'acido sò solo io
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

scusa ce stavo a ripensà come i cornuti.....

..ma nei tuoi post non vedo MAI faccine...e hanno sempre un tono molto serio in ogni situazone...il bue che dice cornuto all'asino insomma
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

minkia... siete come le donne... litigate per nulla....

giorno rsisti
            La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
              Secondo me non ti conviene abbassare il posteriore più dell'anteriore...avrai sicuramente problemi di trazione e motricità...se fossi in te avendo abbassato 30 all'anteriore abbasserei guguale anche il posteriore....ciao
              quoto!
              NON ESISTONO AUTO VELOCI...
              MA SOLO PIEDI PESANTI...®
              ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                scusa ma dove paghi la 100 ottani solo 1,395?
                qui a milano la V-power supera l' 1,500 e per le varie ip98,blu super,tamoil 100 siamo nell'ordine dell'1,4 alto
                15 giorni fa la wr100 costava così
                l'altro giorno che ho fatto il pieno non ci ho fatto caso, può essere che sia aumentata ma sicuro non oltre l'1,43/1,44
                è il distributore Tamoil che è del Carrefour, solo self service con 2 casse. risparmiano sul personale e sui servizi...
                la V-Power invece no, sta sull'1,54 mi pare...
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                  minkia... siete come le donne... litigate per nulla....

giorno rsisti
                  'giorno Ozzy

vero, sembrano due vecchie zitelle
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    'giorno Ozzy

vero, sembrano due vecchie zitelle
                    giorno a te falcon

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      scusa ce stavo a ripensà come i cornuti.....

..ma nei tuoi post non vedo MAI faccine...e hanno sempre un tono molto serio in ogni situazone...il bue che dice cornuto all'asino insomma
                      No la verità che io non le uso proprio le faccine...

Commenta

Sto operando...
                      X