annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Originariamente inviato da quisivola Visualizza il messaggio
    che procedura hai fatto?, spero non sia complicata onerosa e lunga in termini di tempo......
    purtropppo intendo questo 2008 è ultimo, la mia è un 89.....comunque vele x tutte le macchine i 20 anni (a seconda delle regioni, alcune mi sembra che è 25 anni) bisogna iscriversi ad un club federato ASI.....comunque vai sul sito del registro trovi + info

Commenta

Originariamente inviato da GTT Visualizza il messaggio
      esatto Angelo, è una modifica che venne fatta per prima sulle Uno e da qui il nome "quinto iniettore" anche x l'R5 :-)
      Già!

Bella la tua gtt da gara! Belle foto.
      Angelo

Il mio sito:
      Angelo Renault R 5 GT turbo

Angelo Renault R 5 GT turbo - Forum Tecnico -

Commenta

Originariamente inviato da fra5gt Visualizza il messaggio
        purtropppo intendo questo 2008 è ultimo, la mia è un 89.....comunque vele x tutte le macchine i 20 anni (a seconda delle regioni, alcune mi sembra che è 25 anni) bisogna iscriversi ad un club federato ASI.....comunque vai sul sito del registro trovi + info
        be speriamo che la basilicata sia tra le regioni x i 20 anni, cmq ankora c'e' tempo, anke se prevenire è meglio ke curare

Commenta

Originariamente inviato da Angelo gtt Visualizza il messaggio
          Già!

Bella la tua gtt da gara! Belle foto.

non c'è quialche schema in giroper realizzare questo quinto iniettore??

non avrei manco idea da dove iniziare...
          MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
          GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
          MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae

Commenta

Per GTT:Grazie per le foto molto bella.

Per quisivolaiscorso ASI stanno passando d 20 a 25 anni la legge.Per il preparatore si chiama Pasquale D'Amalio.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Per GTT:Grazie per le foto molto bella.

Per quisivolaiscorso ASI stanno passando d 20 a 25 anni la legge.Per il preparatore si chiama Pasquale D'Amalio.
              ke brutta notizia mi hai dato... speriamo di no, cmq tienici aggiornato

Commenta

porca t.....che notizia di m........ io avevo intenzione di rifarla in primavera anke x discorso ASI anno prox.........la solita sfiga bastarda

Commenta

vi ostoanche il vano motore della mia da slalom anche se non è un gran chè...

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da gilles27 Visualizza il messaggio
                    come lo hai fatto questo sistema??

è il classico sistema del 5° iniettore usato sulla unoT.
                    ovvero un iniettore posto sul tubo prima della farfalla, azionato da un pressostato.
                    Sul 5 si può montare sia lì che sul cappellotto carburatore.

C'è un ragazzo qui da me, che ce l'ha abbinato ad un T25 a 1.5bar.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      è il classico sistema del 5° iniettore usato sulla unoT.
                      ovvero un iniettore posto sul tubo prima della farfalla, azionato da un pressostato.
                      Sul 5 si può montare sia lì che sul cappellotto carburatore.

C'è un ragazzo qui da me, che ce l'ha abbinato ad un T25 a 1.5bar.
                      si ma come lo azioni?

Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X