annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Macchina da 1000euro....non penso la R5 valga tanto poco.

Cmq ognuno fa come gli pare, io ne ho 2 di R5 e spero l'ASI faccia una bella selezione di auto....
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
      ...l'importante č che non vieni a rubare la mia......
      no, il 5 non lo prendo....a te nel caso frego per un giretto ilmaxi..non sono mica matto...
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
        no, il 5 non lo prendo....a te nel caso frego per un giretto ilmaxi..non sono mica matto...
        Seeeeee, ma speraci!!!!! E' incatenata con le catene delle VACCHE!!!!!!!

@matteo......non gioire di una affermazione del genere. Non ho dubbio che le tue siano piů che perfette ma lo sai anche tu che la sfiga ci vede bene!!!!! Se ti scartano una delle tue?

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
          Macchina da 1000euro....non penso la R5 valga tanto poco.

Cmq ognuno fa come gli pare, io ne ho 2 di R5 e spero l'ASI faccia una bella selezione di auto....
          Purtroppo fino ad un mese fa la valutazione ruoteclassiche era quella....
          per noi appassionati č quella la cifra da tenere in considerazione....io spero che con la scusa dei 20 anni salga parecchio questa cifra.... e lo credo che salira'...piuč una macchina invecchia ,piu vale ...credo....

Se poi si vuole prendere in considerazione il prezzo di mercato č un altro paio di maniche,nel senso che trovi in giro dei pazzi....che ti vendono un 5 a prezzi impossibili

Parere mio da super5appassionato per me varrebbe 100.000 mila euro
          CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

Seeeeee, ma speraci!!!!! E' incatenata con le catene delle VACCHE!!!!!!!

@matteo......non gioire di una affermazione del genere. Non ho dubbio che le tue siano piů che perfette ma lo sai anche tu che la sfiga ci vede bene!!!!! Se ti scartano una delle tue?
            arrivo con il toro da monta...dai su un giretto me lo potresti far fare...

cavoli un auto da rally a guidarla non ho mai provato...uffi...

ma ci hai fato qualke giretto????come va...
            Ultima modifica di teo24; 09-01-2008, 19:48.

Commenta

Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
              Purtroppo fino ad un mese fa la valutazione ruoteclassiche era quella....
              per noi appassionati č quella la cifra da tenere in considerazione....io spero che con la scusa dei 20 anni salga parecchio questa cifra.... e lo credo che salira'...piuč una macchina invecchia ,piu vale ...credo....

Se poi si vuole prendere in considerazione il prezzo di mercato č un altro paio di maniche,nel senso che trovi in giro dei pazzi....che ti vendono un 5 a prezzi impossibili

Parere mio da super5appassionato per me varrebbe 100.000 mila euro
              altroche...il prezzo per furto e incendio č di 500€....ruoteclassiche č gia piu alto...ma guarda bene che prima era 1500 adesso 1000...scende non sale...bel nasun...

Commenta

altroche...il prezzo per furto e incendio č di 500€....ruoteclassiche č gia piu alto...ma guarda bene che prima era 1500 adesso 1000...scende non sale...bel nasun...
                Hai ragione prima era 1500,ora 1000...ma credo che ora possa solo salire...cioe' spero Teo.....perchč la macchina invecchiando acquista valore,ce ne osno sempre meno.......e fin li nessuno ha niente da dire che la valutazione č quella e stop azzzzzz...bhe il tuo vale 30 euro al max.....con t la ruggine che ha!!
                CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

arrivo con il toro da monta...dai su un giretto me lo potresti far fare...

cavoli un auto da rally a guidarla non ho mai provato...uffi...

ma ci hai fato qualke giretto????come va...
                  2 sole volte, ma fa paura. Se non sei abituato ti fŕ venire il voltastomaco...

Per le macchine tenete duro e conservatele bene; vedrete che quando sarŕ ora cominceranno a salire.
                  Un mio amico aveva la alpine turbo e l'ha demolita 5-6 anni fŕ perfetta.
                  Quando ha visto la foto di quella che ha venduto matteo si č morsicato le dita.....

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    Io penso che se si ama la R5 si paga senza fare storie, poi iscriversi ad un Club o un Registro č per lo stare insieme, e non per le agevolazioni fiscali.Se si parte con questa idea meglio non iscriversi.
                    Ciao matteo. Condivido quello che dici sul fatto che un club nasce come ritrovo per appassionati, perň č anche vero che le agevolazioni fiscali hanno la sua importanza.
                    Non condivido che con la passione si paga senza fare storie. Io sono appassionato di r5 da una vita, ce l'ho dal '93 e ne ho avute 3. Ci corro e con quello che ci ho speso avrei potuto scegliere anche altre macchine, ma sono appassionato di R5 e resto con quella. Ci ho speso veramente tanto in 15 anni, ma ti devo dire che cmq sia, quando č il momento di tirare fuori i soldi ci penso eccome, perchč non sono figlio di papŕ ed ogni spesa deve essere ponderata e deve cercare di accontentare sia la passione che, ahimč, il portafoglio, per cercare di vivere tutti i giorni...
                    perciň per me č chiaro e normale che la gente si voglia informare sul perchč e sul per come dei soldi spesi, siano anche solamente 50€ per l'iscrizione al registro...
                    l'assicurazione a 380€ non č un'agevolazione da poco, si risparmia tanto, perciň č normale che ci siano molti interventi che relazionino il registro a questa agevolazione...
                    STAY BEHIND...IF YOU CAN...

Commenta

2 sole volte, ma fa paura. Se non sei abituato ti fŕ venire il voltastomaco...

Per le macchine tenete duro e conservatele bene; vedrete che quando sarŕ ora cominceranno a salire.
                      Un mio amico aveva la alpine turbo e l'ha demolita 5-6 anni fŕ perfetta.
                      Quando ha visto la foto di quella che ha venduto matteo si č morsicato le dita.....
                      huu, mi manca una spinta speciale...l'ultima volta č stata la westfiled...260cv...sprara lo 0 a 100 in 3.8....na figata...stile giostre..mi manca quel vuoto nello stomaco...

sarebbe bello sul 5 avere una spinta da far tirare la pelle...

Commenta

Sto operando...
                      X