annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

    la cosa da fare è prendere le molle che più ti piacciono e poi fai lavorare gli ammortizzatori per avere un assetto efficace così basso.
    Puoi anche tagliare un giro alle tue molle, tanto sono lineari, e fai accorciare poi lo stelo del Koni.
    Cioè alla fine avrai un assetto pista su strada.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

      Io lo voglio come la marti,e' da pista?
      Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

        Il mio meccanico mi ha consigliato le sparco che sono le piu basse.Devo per forza accorciare lo stelo dell'ammo?non posso montarle cosi?
        Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

          qualcuno ha da vendermi una mascherina del phase 2?
          Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

            Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
            da sempre l accoppiamento corretto di chiunque abbia messo i koni o i bilstein erano le eibach ....ma ora che nuove non si riescono a trovare e un bel problema ...anche perche dieci anni fa non gli fregava a nessuno di avere la macchina bassa davanti per l estetica l importante era che stesse per terra il piu possibile ..oggi si cercano le molle basse per sta cavolo di estetica ..ma io sinceramente non saprei dopo se i risultati di tenuta su strada corrispondano pienamente a quello che ci si aspetterebbe e se l ammo lavoro come deve ...occhio a quello che si va incontro che si potrebbe fare peggio proprio come dice lucki...
            le eibach o gli ammortizzatori non si trovano piu nuovi????sciaooo
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

              Originariamente inviato da corsa-gsi Visualizza il messaggio
              Il mio meccanico mi ha consigliato le sparco che sono le piu basse.Devo per forza accorciare lo stelo dell'ammo?non posso montarle cosi?


              Si le Sparco sono tra le più basse.
              Puoi anche montarle con gli ammo originali se è per questo.
              Bisogna vedere poi come lavora l'ammo e quanti cm di escursione ha.
              Di fisso, anche il Koni lavora quasi a pacco.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

                Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                le eibach o gli ammortizzatori non si trovano piu nuovi????sciaooo

                Le Eibach
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

                  Io davanti monto le sparco con gli ammo originali e mi trovo benissimo ed è davvero bassa.....
                  CANNIBBBALE DI R5......

                  LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

                    io l unica macchina che ho avuto bassa davanti e stata la uno turbo e dopo avere lasciato il cambio su un tombino...sono andato di rialzo ..piu sicuro
                    LA CHICCA

                    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                    www.fiatunoturboie.com

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

                      Sulla uno il problema si pone, perchè come meccanica, il punto più basso è il downpipe e il cambio.
                      come si fa un assetto dal -60mm in giù, si è a rischio spaccamento cambio.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...