heeččččč si il barone deve far paura!!!! ma una notte passiamo a prenderlo e facciamo un bel giretto...poi lo rimettiamo in box con il pieno!!! ci stai????hihihi
hai detto bene mi diverto.................. io lo faccio per passione quindi lavorare sul gt turbo mi diverte e lo faccio con piacere e poi c'č anche da considerare che nessuno ti obbliga quindi se ci vuoi mettere mano ce la metti altrimenti rimane li e nessuno ti rompe
a parte le differenze a livello estetico e le migliorie effettuate sul motore,a livello di prestazioni e sensazioni di guida (erogazione) c'č differenza tra il 115cv della prima r5gtt e il 120cv della seconda?kiedo a ki ha provato direttamente tutte e 2 le versioni
FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA
se parli di prestazione secondo me anche se non ho mai provato una prima serie nemmeno te ne accorgi di 5 cv di differenza e cmq 5 cv ci vogliono circa 5 min a recuperarli
p.s se ti č capitata una r5 ph1 prendila ha un valore di gran lunga superiore alla ph2
se parli di prestazione secondo me anche se non ho mai provato una prima serie nemmeno te ne accorgi di 5 cv di differenza e cmq 5 cv ci vogliono circa 5 min a recuperarli
p.s se ti č capitata una r5 ph1 prendila ha un valore di gran lunga superiore alla ph2
azz!!una ph1 ce l'ha un signore vicino casa mia e secondo me se c parlo me la da x poco xkč x come la tiene nn sembra un appassionato.....anke se nn tanto mi fido...dopo quello ke ho letto in giro dicono ke č un'auto riuscita male poikč troppo delicata.....
FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA
Commenta