annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Ma anche lucidato, tanto stà sempre sotto alla macchina a prendere fango e schifo.
    Quello è solo un trattamento superficiale.
    QUel che conta è che sia inox vero e di buona qualità.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      Ma anche lucidato, tanto stà sempre sotto alla macchina a prendere fango e schifo.
      Quello è solo un trattamento superficiale.
      QUel che conta è che sia inox vero e di buona qualità.
      cocordo pienamente cn te!!!

Commenta

appunto costa di piu la lavorazione ...quindi nessuno e ladro ..come l alluminio se e lucidato costa il triplo di quello normale ...la spiegazione ce ..pensiamoci prima di dire cose gratuite ... anche io pensavo quando ero opeario il padrone guadagna un sacco..ma ora che sono padrone non e proprio cosi...apposta capisco le differenze a volte enormi di prezzo tra un tipo di pezzo e un altro ..
        LA CHICCA

http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
        se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....

www.fiatunoturboie.com

Commenta

Edit: Patata sono 8000 anni che sei sul Forum.
          USA I PM.
          Ultima modifica di Lucky; 19-12-2007, 16:11.
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Le valutazioni sono tante e le più varie: Per fare il tubo della r5 completo e PIEGATO A MACCHINA in acciaio da un noto produttore mi costa 68 euro. Un preparatore che lo va a prendere nello stesso posto e non ci fa niente te lo rivende a 150 più manodopera per il montaggio quindi minimo 200.
            E' chiaro che tutti devono vivere e mangiare quindi IO ACQUIRENTE devo decidere se dar da vivere a lui o tribulare un pochino e MANGIARE MEGLIO IO.
            Stesso vale per la popoff che ho visto prima: 150 euro al pubblico....e la comprano già fatta nella fabbrica a 15km da casa mia.....faccio 15km e la pago UN TERZO.
            La vera pecca è che il tempo secondo me manca un po a tutti noi, quindi la strada presa è, seppur costosa, di pagare senza controbattere quello che ci viene chiesto....

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

intanto i tubi in acciaio inox turba carb da tutti i siti è da 150€in su...io comprando i materiali con un paio di ore...20 minuti a saldare...con 30 €ho tubi gia belle fatti..rubano ben bene.
              dimenticavo, io li ho anche verniciati con 30€10 min al carrozziere con vernice alte temp...aggiugi i 5 €di benza e ci siamo 35€. rubano, rubano.
              Ultima modifica di teo24; 19-12-2007, 16:54.
              LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                intanto i tubi in acciaio inox da tutti i siti è da 150€in su...io comprando i materiali con un paio di ore...20 minuti a saldare...con 30 €ho tubi gia belle fatti..rubano ben bene.
                dimenticavo, io li ho anche verniciati con 30€10 min al carrozziere con vernice alte temp...aggiugi i 5 €di benza e ci siamo 35€. rubano, rubano.
                hehehe...

Prepara le lamine alla bici che la prova è vicina....

...e vogliamo vederti su youtube....

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                  hehehe...

Prepara le lamine alla bici che la prova è vicina....

...e vogliamo vederti su youtube....
                  la sto aspettando...dalla francia è lunga...spero in settimana..oggi o domani mi arriva la pettorina...lamine doc....
                  se riesco a fare video li metto sicuro...cosi ve fate due risate...vorrei fare un po di video anche cn il 5 ma non vorrei trovare casini...
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Per Skizzo:Che vuoi fare io e Te siamo due polli, che compriamo la robba costosa.Anche l'olio è un furto il Motul tanto dalla cantina lo prendi a meno....
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Per Skizzo:Che vuoi fare io e Te siamo due polli, che compriamo la robba costosa.Anche l'olio è un furto il Motul tanto dalla cantina lo prendi a meno....
                      Probabilmente non sai leggere..... Non è questione di essere polli ma di pagare il valore aggiunto che permette ad un'altra famiglia di mangiare!! Rileggiti bene il post....

Commenta

Sto operando...