annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

grazie per l offerta ma per il momento non monto la pop-off perche la classica sfarfallata e spettacolare anche se si perde qlc

Commenta

ragazzi sono alla disperata ricerca di una puleggia dell'albero motore qualcuno ha qualcosa la mia durante le lavoraioni si è rovinata e senza una puleggia decente non posso andare a provare la macchina
      Renault 5 gt turbo this is my passion

Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

Commenta

Originariamente inviato da pistu Visualizza il messaggio
        grazie per l offerta ma per il momento non monto la pop-off perche la classica sfarfallata e spettacolare anche se si perde qlc
        sarà anche bella...ma sai come soffre la tua t28 su doppi cuscinetti???!!!!!
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
          ragazzi sono alla disperata ricerca di una puleggia dell'albero motore qualcuno ha qualcosa la mia durante le lavoraioni si è rovinata e senza una puleggia decente non posso andare a provare la macchina
          io non ho nulla...mi dispiace!!!

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
            sarà anche bella...ma sai come soffre la tua t28 su doppi cuscinetti???!!!!!

dei bei colpi d'ariete
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              dei bei colpi d'ariete
              per l'appunto.....!!!!

Commenta

secondo me per riuscire a rompere la coppia conica tratti un po maluccio il cambio..la leva delle marce basta accompagnarla che entra da sola...anche io giro coi 15 e mai rotto il cambio da 10 anni a sta parte e non so proprio tranquillo ...ti conviene prenderne uno e revisionarlo spendi meno disicuro . per la pop off bonalume basta oliarla una volta ogni tanto e non da piu problemi
                LA CHICCA

http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....

www.fiatunoturboie.com

Commenta

Concordo Skizzo...
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
                    secondo me per riuscire a rompere la coppia conica tratti un po maluccio il cambio..la leva delle marce basta accompagnarla che entra da sola...anche io giro coi 15 e mai rotto il cambio da 10 anni a sta parte e non so proprio tranquillo ...ti conviene prenderne uno e revisionarlo spendi meno disicuro . per la pop off bonalume basta oliarla una volta ogni tanto e non da piu problemi
                    io difatti ho rotto il cambio...ma non era in buone condizioni....sincro da cambiare e balle varie....ora anche questo è messo cosi...appena ho 300€ compro e revisiono un cambio ben bene da candela...e lo monto...cosi poi doc...marce a go go....

Commenta

Originariamente inviato da pistu Visualizza il messaggio
                      infatti e quello che mi chiedo anche io dato che il mio 5 turbo non arriva a 200 cv anche se non l ho mai provato su banco prova ma se metto il cambio della clio con i cerchi da 15 il rapporto dovrebbe essere piu o meno lo stesso ma se mi dite che e piu delicato come ho detto prima conviene cercare un altra coppia conica piu robusta
                      Ciao, ti do un po' di risposte sull'argometo cambio:
                      Io h un R5 da corsa con 218cv al banco e proprio l'anno scorso ho tritato la coppia conica che era già rinforzata. Purtroppo quando si aumentano oltre una certa cifra i cv (e soprattutto la coppia) è normale che il cambio venga più sollecitato e perciò possono anche succedere certe rotture.
                      Il cambio del Clio 1.8 16V ha la stessa robustezza di quello R5, infatti è un JB3 come quello della R5. L'unica cosa che cambia sono le rapportature, soprattutto proprio della coppia conica. Nell'R5 questa ha un valore 15/56, mentre nel Clio 16 è 15/61. Unito ad una quinta più corta del cambio Clio il tutto si traduce in una velocità max di circa 15-20 kmh inferiore (dovrei fare i conti precisi ma non ne ho voglia...), ma con uno spunto migliore... dopo è questione di gusti. Ma con questo cambio non dai certo robustezza maggiore, visto che come ti ho detto sono della stessa serie.
                      Discorso diverso invece per i cambi Clio Williams e Megane che sono dei JC5 (serie successiva). Questi sono più robusti nella campana e nei cuscinetti. I rapporti sono simili a quelli del Clio 16.
                      Il mio consiglio è cmq di rimediare proprio un cambio Megane o Clio Williams e se vuoi ottenere ancora + robustezza di applicargli una coppia conica rinforzata, che la puoi reperire da chi fa cambi da competizione (Bacci, Lavazza, Prina, Transtad, ecc...).
                      Ora io ho una coppia conica a denti dritti che è ancora + robusta, ma anche più rumorosa. A te la scelta.
                      Ciao
                      STAY BEHIND...IF YOU CAN...

Commenta

Sto operando...
                      X