annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

    grazie per l offerta ma per il momento non monto la pop-off perche la classica sfarfallata e spettacolare anche se si perde qlc

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

      ragazzi sono alla disperata ricerca di una puleggia dell'albero motore qualcuno ha qualcosa la mia durante le lavoraioni si è rovinata e senza una puleggia decente non posso andare a provare la macchina
      Renault 5 gt turbo this is my passion


      Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

        Originariamente inviato da pistu Visualizza il messaggio
        grazie per l offerta ma per il momento non monto la pop-off perche la classica sfarfallata e spettacolare anche se si perde qlc
        sarà anche bella...ma sai come soffre la tua t28 su doppi cuscinetti???!!!!!
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

          Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
          ragazzi sono alla disperata ricerca di una puleggia dell'albero motore qualcuno ha qualcosa la mia durante le lavoraioni si è rovinata e senza una puleggia decente non posso andare a provare la macchina
          io non ho nulla...mi dispiace!!!
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

            Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
            sarà anche bella...ma sai come soffre la tua t28 su doppi cuscinetti???!!!!!



            dei bei colpi d'ariete
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

              Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              dei bei colpi d'ariete
              per l'appunto.....!!!!
              LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

                secondo me per riuscire a rompere la coppia conica tratti un po maluccio il cambio..la leva delle marce basta accompagnarla che entra da sola...anche io giro coi 15 e mai rotto il cambio da 10 anni a sta parte e non so proprio tranquillo ...ti conviene prenderne uno e revisionarlo spendi meno disicuro . per la pop off bonalume basta oliarla una volta ogni tanto e non da piu problemi
                LA CHICCA

                http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                www.fiatunoturboie.com

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

                  Concordo Skizzo...
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

                    Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
                    secondo me per riuscire a rompere la coppia conica tratti un po maluccio il cambio..la leva delle marce basta accompagnarla che entra da sola...anche io giro coi 15 e mai rotto il cambio da 10 anni a sta parte e non so proprio tranquillo ...ti conviene prenderne uno e revisionarlo spendi meno disicuro . per la pop off bonalume basta oliarla una volta ogni tanto e non da piu problemi
                    io difatti ho rotto il cambio...ma non era in buone condizioni....sincro da cambiare e balle varie....ora anche questo è messo cosi...appena ho 300€ compro e revisiono un cambio ben bene da candela...e lo monto...cosi poi doc...marce a go go....
                    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

                      Originariamente inviato da pistu Visualizza il messaggio
                      infatti e quello che mi chiedo anche io dato che il mio 5 turbo non arriva a 200 cv anche se non l ho mai provato su banco prova ma se metto il cambio della clio con i cerchi da 15 il rapporto dovrebbe essere piu o meno lo stesso ma se mi dite che e piu delicato come ho detto prima conviene cercare un altra coppia conica piu robusta
                      Ciao, ti do un po' di risposte sull'argometo cambio:
                      Io h un R5 da corsa con 218cv al banco e proprio l'anno scorso ho tritato la coppia conica che era già rinforzata. Purtroppo quando si aumentano oltre una certa cifra i cv (e soprattutto la coppia) è normale che il cambio venga più sollecitato e perciò possono anche succedere certe rotture.
                      Il cambio del Clio 1.8 16V ha la stessa robustezza di quello R5, infatti è un JB3 come quello della R5. L'unica cosa che cambia sono le rapportature, soprattutto proprio della coppia conica. Nell'R5 questa ha un valore 15/56, mentre nel Clio 16 è 15/61. Unito ad una quinta più corta del cambio Clio il tutto si traduce in una velocità max di circa 15-20 kmh inferiore (dovrei fare i conti precisi ma non ne ho voglia...), ma con uno spunto migliore... dopo è questione di gusti. Ma con questo cambio non dai certo robustezza maggiore, visto che come ti ho detto sono della stessa serie.
                      Discorso diverso invece per i cambi Clio Williams e Megane che sono dei JC5 (serie successiva). Questi sono più robusti nella campana e nei cuscinetti. I rapporti sono simili a quelli del Clio 16.
                      Il mio consiglio è cmq di rimediare proprio un cambio Megane o Clio Williams e se vuoi ottenere ancora + robustezza di applicargli una coppia conica rinforzata, che la puoi reperire da chi fa cambi da competizione (Bacci, Lavazza, Prina, Transtad, ecc...).
                      Ora io ho una coppia conica a denti dritti che è ancora + robusta, ma anche più rumorosa. A te la scelta.
                      Ciao
                      STAY BEHIND...IF YOU CAN...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X