annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
    Forse non è proprio chiaro a tutti che non è solo una questione di peso misurato sulla bilancia.....
    Ebbene, mai sentito parlare di " momento di una forza " ? ( forza per il braccio...) E' una formula studiata in fisica.
    Che poi ci si accorga o no della diversità dipende dalla sensibilità di chi usa la macchina...

Coppa voto 10
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
      Forse non è proprio chiaro a tutti che non è solo una questione di peso misurato sulla bilancia.....
      Ebbene, mai sentito parlare di " momento di una forza " ? ( forza per il braccio...) E' una formula studiata in fisica.
      Che poi ci si accorga o no della diversità dipende dalla sensibilità di chi usa la macchina...
      vero ragazzi...la diferenza di peso si sente in modo notevole sul 5....su un 3000 biturbo non fa na grinza, ma sul 5 è micidiale...io con o senza la mia ragazza 40kg per intenderci, sento una gran differenza, ma non solo di spinta ma anche nel guidare....io giro spesso anche con il pieno, e ho sempre su la cassetta degli attrezzi da un 20kg....la ruota di scorta fa da scorta in cantina..a maggio monza tiro giu tutto...sedili inutili e ttuto allegerisco al max...

ci sono stati degli studi che dicono che ogni 100kg si ha una perdita di 13cv alla ruota, dite poco...son mica noccioline i cavalli....
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
        vero ragazzi...la diferenza di peso si sente in modo notevole sul 5....su un 3000 biturbo non fa na grinza, ma sul 5 è micidiale...io con o senza la mia ragazza 40kg per intenderci, sento una gran differenza, ma non solo di spinta ma anche nel guidare....io giro spesso anche con il pieno, e ho sempre su la cassetta degli attrezzi da un 20kg....la ruota di scorta fa da scorta in cantina..a maggio monza tiro giu tutto...sedili inutili e ttuto allegerisco al max...

ci sono stati degli studi che dicono che ogni 100kg si ha una perdita di 13cv alla ruota, dite poco...son mica noccioline i cavalli....
        concordo.... noto anche io che quando la macchina è piena perde tantissimo!!!!

Commenta

100Kg 13 cv ahahahahahahahahha
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
            100Kg 13 cv ahahahahahahahahha
            ridi ridi che la mamma a fatto i gnocchi...ciupa.

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio

Urco dighell 40 kg di ragazza

cmq io noto tnt la differenza qnd siamo su in 3-4....
              CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
                Urco dighell 40 kg di ragazza

cmq io noto tnt la differenza qnd siamo su in 3-4....
                sai io e le donne ciccie non andiam daccordo...omar a maggio in pista...

Commenta

anche io noto un calo di prestazioni,ma solo in 4 persone.
                  passare dai 13 ai 15 rimango della mia idea che a lungo non si perde,anzi qualcosa di poco si guadagna. poi la misura dell'impronta a terra rimane la stessa,se non si esagera con il canale del cerchio. poi nella maggior parte dei casi, anzi tutti i cerchi sono più leggeri degli originali,quindi non vedo il problema peso.
                  "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

Commenta

quello che volevo dire io ...la sento la differenza peso perche io sono 120 kg piu quasi 200 di impianto stereo tra ampli casse cavi batterie e legna . quando smontai tutto per sistemare gli interni e insonorizzarli quasi sgommava coi 15 da quanto andava di piu... li si sente la differenza ma con quattro cerchi gommati da 15 e 13 messi sulla bilancia la diff e veramente irrisoria ...
                    LA CHICCA

http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....

www.fiatunoturboie.com

Commenta

Originariamente inviato da quisivola Visualizza il messaggio
                      concordo.... noto anche io che quando la macchina è piena perde tantissimo!!!!

io in 4 ci sarà andato 5 6 volte.
                      Mai più.
                      a parte che non va avanti, poi l'assetto diventa -8000 metri e faccio slalom tra le foglie secche
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X