annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
    indipendentemente dall'aver detto qualcosa di male, passi cancellare dei post ma arrivare a cancellare un'utente............ghe sem minga
    Uaaaaaa che figata sentire il mio dialetto dopo tanti anni!!!!!!! Ancora, ancora dai!!!!!

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

buona serata a todos....torno ai miei studi....w il 5 e i suoi freni....
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

sei milanese?

Commenta

Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
          sei milanese?
          Si. Fino ad 11 anni lo sono stato.....

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

raga qualcuno d voi h provato a montare l'idroguida sul 5?
            quella del clio va bene?
            MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
            GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
            MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da gilles27 Visualizza il messaggio
              raga qualcuno d voi h provato a montare l'idroguida sul 5?
              quella del clio va bene?
              Buon giorno a tutti.

Si, su tutte.
              Scatola clio 16v e pompa elettrica clio 16v AIR oppure r19 16v Air (orizzontale).
              1 fusibile da 70A, 1 relay da 70A (che togli dove smonti la pompa).
              Devi verificare che tipo di piantone hai altrimenti devi cambiare anche quello con uno sempre della s5 ma compatibile con la scatola sterzo.
              Probabilmente dovrai montare le testine della 5 perchè quelle clio sono troppo lunghe.
              I tubi olio infine devi farteli fare della lunghezza che serve dalla pompa alla scatola.

Avevo cominciato a sperimentare i nuovi piantoni motorizzati che ti evitano di sostituire la scatola e passare tubi ma per mancanza di tempo ho sospeso il progetto.....

Commenta

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                Buon giorno a tutti.

Si, su tutte.
                Scatola clio 16v e pompa elettrica clio 16v AIR oppure r19 16v Air (orizzontale).
                Devi verificare che tipo di piantone hai altrimenti devi cambiare anche quello con uno sempre della s5 ma compatibile con la scatola sterzo.
                Probabilmente dovrai montare le testine della 5 perchè quelle clio sono troppo lunghe.
                I tubi olio infine devi farteli fare della lunghezza che serve dalla pompa alla scatola.

Avevo cominciato a sperimentare i nuovi piantoni motorizzati che ti evitano di sostituire la scatola e passare tubi ma per mancanza di tempo ho sospeso il progetto.....

scusa l'ignoranza.. come fai a farti i tubi?
                MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
                GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
                MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da gilles27 Visualizza il messaggio
                  scusa l'ignoranza.. come fai a farti i tubi?
                  Quando togli la scatola, ti accorgi che tra dove finisce la gomma e il raccordo da avvitare sulla scatola stessa, c'è un tronchetto imbullonato.
                  Io ho mantenuto tutta la lunghezza del tronchetto lasciando il bulloncino filettato originale lato scatola e ho saldato a cannello l'estremità opposta dentro un raccordo predisposto per la saldatura da una parte e filettato dall'altra di una misura compatibile ai tubi alta pressione che già avevo ma che trovi ovunque.( i miei sono tubi olio dei sollevatori pneumatici)
                  Puoi anche vedere di recuperare i tubi originali senza tagliarli se la lunghezza è sufficiente. Puoi vedere anche quelli del kangoo che usa lo stesso sistema con pompa sotto al paraurti lato guida.

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                    si ma la cosa piu bella è essere cancellati senza aver detto nulla di male...cmq io penso che su un forum di tnt persone ci possono essere dei dissapori, ed è normale, siamo diversi, ma usi la zucca e la pianti li al volo..

poi ci sono sti moderatori che incutono timore dall'alto....come lucky che ci sopprime con la sua perseveranza.....huhuhuhuuu

Lascia stare va che sennò mi tocca raccontarti il mondo®
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                      Buon giorno a tutti.

Si, su tutte.

Vantaggi oggettivi, oltre alla comodità del comando?
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X