annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

    Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
    porca minchia funziona ma segna al contrario! al minmo 6 bar se acceleri arriva a 1 bar....
    azzo ecco xche non ci ho mai capito una mazza co la prex olio cmq dipende anche dal tipo di strumenti


    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Per Ema:Bravo ma non metterti fretta....ragiona bene sul lavoro.

    matte cio gia ragionato troppo penso sia arrivato il momento di agire

    Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
    so di essere in fase delirio... ma non avete mai pensato di trasformare l 'ic originale in aria/acqua??
    secondo me è possible ma costano talmente poco su e bay che conviene prenderli direttamente gia fatti


    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BIG-L...mZ380061835045
    Ultima modifica di Ema84r5; 06-09-2008, 19:41.
    Renault 5 gt turbo this is my passion


    Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

      Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
      azzo ecco xche non ci ho mai capito una mazza co la prex olio cmq dipende anche dal tipo di strumenti





      matte cio gia ragionato troppo penso sia arrivato il momento di agire



      secondo me è possible ma costano talmente poco su e bay che conviene prenderli direttamente gia fatti


      http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BIG-L...mZ380061835045
      vero...io lo ho preso li....ma se uno lo devee prendere...made in america...prezzi ottimi....devo trovare le curve a poco e prima o poi lo monto...specie quando avro i soldi...
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

        ma il problema non pensia sia quello di comprare l'ic, ma tutto il lavoro da fare dopo
        "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

          Per Ema:Non sai quanto sono curioso di provarla.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

            Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
            ma il problema non pensia sia quello di comprare l'ic, ma tutto il lavoro da fare dopo
            quattro curve inox due manicotti e il gioco è fatto poi pompetta e tubi se vi fate i problemi per queste cavolate mentre per i soldi non so quanto costano le curve inox (xche io non le pago) ma di certo non costano un patrimonio e per saldarle si possono saldare benissimo ad elettrodo io faccio sempre cosi e poi se ci vuoi mettere il tocco di classe le lucidi e viene un lavoro perfetto

            Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
            Per Ema:Non sai quanto sono curioso di provarla.

            anche io sono molto curioso non tanto per la potenza che piu o meno sarà quella visto che a livello meccanico non è cambiato niente ma per l'erogazione e sopratutto per l'affidabilita visto che posso gestire gli anticipi come voglio
            Ultima modifica di Ema84r5; 07-09-2008, 00:38.
            Renault 5 gt turbo this is my passion


            Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

              Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
              quattro curve inox due manicotti e il gioco è fatto poi pompetta e tubi se vi fate i problemi per queste cavolate mentre per i soldi non so quanto costano le curve inox (xche io non le pago) ma di certo non costano un patrimonio e per saldarle si possono saldare benissimo ad elettrodo io faccio sempre cosi e poi se ci vuoi mettere il tocco di classe le lucidi e viene un lavoro perfetto




              anche io sono molto curioso non tanto per la potenza che piu o meno sarà quella visto che a livello meccanico non è cambiato niente ma per l'erogazione e sopratutto per l'affidabilita visto che posso gestire gli anticipi come voglio
              io le curve le metto in silicone...o al max iin alluminio....l'inox scalda da matti...mai piu...li ho su ora...appena posso li abbandono...
              LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

                Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                so di essere in fase delirio... ma non avete mai pensato di trasformare l 'ic originale in aria/acqua??


                Mattè a te è il cervello ad essere stato trasformato ad acqua
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

                  Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
                  ma il problema non pensia sia quello di comprare l'ic, ma tutto il lavoro da fare dopo


                  A me sul 5 non convince proprio.
                  Si fa tanto per liberare quel vano motore che è un casino immondo, e gli si va ad aggiungere il barilotto per l'acqua?
                  Per non parlare che già il radiatore acqua è piccolo, se gli si mette d'avanti quello per l'IC siamo a posto proprio
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

                    Originariamente inviato da corsa-gsi Visualizza il messaggio
                    Ragazzi qualcuno di voi che corre monta i supporti ammortizzatori in nylon teflon?Quelli della powereflex o marche affini...ero intenzionati a montarli per avere maggiore rigidita'.
                    Chi mi sa dire qualcosa?
                    Un altra robina ma i cavi candele in silicone servono a qualcosa?


                    Cambia parecchio la sensazione di guida. come sensazione di solidità al volante.
                    Soprattutto sul 5 che non ha servocomandi e attuatori elettrici o idraulici sparsi, ma è tutto diretto.

                    Si, possono servere.
                    In primo luogo per la minore resistenza elettrica, maggior tenuta alla temperatura (il che vuol dire eterni o quasi nel vano motore africano del 5)
                    I maggiori effetti si hanno con bobina maggiorata e cavi da 10/12mm.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

                      bah va beh basta saper che funge al contario e va bene lo stesso.. secondo me l 'ic aria acqua è una gran figata basta solo studiarlo bene... tipo quello che dice ema su ebay ci sta benissimo nel posto originale.. il rad per l acqua ci sta giusto sotto sotto la traversa... non penso servano 20 lt di acqua quindi dovrebbe starci..
                      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X