annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 18(eravamo 4 amici al bar )

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 18(eravamo 4 amici al bar )

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
    basta !

RAGAZZI FACCIAMO SMETTERE RAGNO DI BERE...PENSATE AL SUO FEGATO

STEFANO VEDI CHE POI NON CRESCONO I CAPELLI SE BEVI ?!
    ha una distilleria abusiva al posto del fegato
    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
    Polaris Predator big bore 558
    clio 1.6 16v gimkana only
    clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
      monza ha una regolamentazione strana...
      le giornate in pista vengono chiamate circolazione turistica ed equiparate alla normale circolazione su strada... non c'è l'obbligo del casco (se non per i cabrio) e teoricamente le macchine dovrebbero essere stradali.

senti l'ultima di oggi: emilio (il tizio che contralla le macchine all'ingresso) ma se monto il rollbar mi fai girare?
      si, ma dovresti rimettere i sedili dietro
      nel bagagliaio c'entrano...e sei in regola.
      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
        nel bagagliaio c'entrano...e sei in regola.
        non li metterò mai emiliano... me lo dice tutte le volte per i sedili, ma per fortuna mi conoscono e non mi rompe le balle!
        "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
          ustiaaaaa che foto.....ahahaha!!!!
          certo che oggi eri davvero in un altro mondo
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

monza ha una regolamentazione strana...
            le giornate in pista vengono chiamate circolazione turistica ed equiparate alla normale circolazione su strada... non c'è l'obbligo del casco (se non per i cabrio) e teoricamente le macchine dovrebbero essere stradali.

senti l'ultima di oggi: emilio (il tizio che contralla le macchine all'ingresso) ma se monto il rollbar mi fai girare?
            si, ma dovresti rimettere i sedili dietro
            mwahah io sono entrato con Bomber e Millenove, io ero seduto dietro sulla lamiera
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

luca ha lo stesso tuo sponsor questa clio!

"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

luca ha lo stesso tuo sponsor questa clio!

[qimg]http://img230.imageshack.us/img230/4772/85cj6.jpg[/qimg]
                stard

oggi avevo prurito al piede porca zozza, voglio venire a girareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

poi andrè domenica mi ha riacceso lo stimolo(della pista si intende)
                Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                Polaris Predator big bore 558
                clio 1.6 16v gimkana only
                clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                  ha una distilleria abusiva al posto del fegato

ovvio.....

ero reduce anche dal sabato notte.....
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                  My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    certo che oggi eri davvero in un altro mondo

io ero nel mondo giusto,voi altri eravate nell'altro mondo....
                    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                      stard

oggi avevo prurito al piede porca zozza, voglio venire a girareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

poi andrè domenica mi ha riacceso lo stimolo(della pista si intende)

Bailo guarda la collezione che stò facendo.....http://edicolafabbri.corriere.it/ope...ollezione.html

Commenta

Sto operando...
                      X