"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
c'era un kit per la trasformazione, in effetti la s1600 ph1 non mi pare di ricordarla...
questa pero' č francese, loro hanno gruppi e macchine moooolto strane
hola driver
c'č un sito francese dove vendono tutti di sti kit trasformazione per macchine da gara, a prezzi molto onesti......
bella la twingo rs
Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ekkomi di ritorno da monza
Ho girato nel turno delle 11.30,pista bagnata e tanto scivolosa
ho pure rischiato di lasciare la makkina in ascari al 4 giro ma mi sono fermato a 50 cm dal guard rail
ekkomi di ritorno da monza
Ho girato nel turno delle 11.30,pista bagnata e tanto scivolosa
ho pure rischiato di lasciare la makkina in ascari al 4 giro ma mi sono fermato a 50 cm dal guard rail
cmq mi sono divertito alla grande
Quando la pista č in quelle condizioni cč il rischio di buttare la macchina per niente...poi specialmente con semislick e assetti da pista č un attimo ad abbracciare il guard-rail.....
ekkomi di ritorno da monza
Ho girato nel turno delle 11.30,pista bagnata e tanto scivolosa
ho pure rischiato di lasciare la makkina in ascari al 4 giro ma mi sono fermato a 50 cm dal guard rail
Quando la pista č in quelle condizioni cč il rischio di buttare la macchina per niente...poi specialmente con semislick e assetti da pista č un attimo ad abbracciare il guard-rail.....
quoto
meglio non rischiare inutilmente...
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Quando la pista č in quelle condizioni cč il rischio di buttare la macchina per niente...poi specialmente con semislick e assetti da pista č un attimo ad abbracciare il guard-rail.....
era la prima volta ke giravo,mi č servito di esperienza
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