"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
dai teo, o domani o domenica, se ti fai beccare in giro per i paddock ti porto a fare un giro.... almeno provi una macchina seria.... mica quei biroch giapponesi che ti lasciano a piedi
domani nn so...ma domenica ci sono sicuramente...
giro con una fiesta come passeggero la mattina...il pome invece sono liberissimo!
ti curo eh... accetto volentieri il giro...anke se praticamente mi sono autoinvitato...
biroch....
Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
SAXO VTS 150CV
Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farŕ rossa.
Enzo Ferrari
...@ Leo: oggi sono andato a prendere il 2012 che mi hai dato rovinato...ora č NUOVO!
...@ Andre:...domani al secondo giro all'ascari la rischi!
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
il limitatore attacca a 7300 giri... per voleri della direzione!
voci dicono che se avessi il limitatore piů in alto come la uso io sfondo il motore... ma sono tutte cazzate... prima o poi lo levo....per la felicitŕ di ragno
ciaoo andrea!! ma si levalo sto limitatore...i limiti ci sono per essere superati no?? domenica giri..immagino di si...ma un giretto di numero come passeggero? no giusto per capire come funziona una clio che va...quando giro con la mia non č che possa fare grandi numeri...
finalmente ho ritirato la subby...sembra un'altra macchina...
e le marce entrano ancora piů fluide di prima...merito soprattutto dell'olio cambio nuovo...
cmq pome mi fiondo all'autolavaggio e poi piů tardi x la gioia di alcuni mi becco con ciccio a fare qualke video dello scaricozzo nuovo sulla sua cliona...
davvero bello il rumore...cupo e borbotta tantissimo, ogni tanto scoppietta anke...ed esteticamente a mio parere č perfetto!taglio vivo a fetta di salame senza bordini cazzuti cromati o cose che spuntano di mezzo metro...perfetto!
Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
SAXO VTS 150CV
Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farŕ rossa.
Enzo Ferrari
ragno č troppo un diavolo tentatore... mi fa scialacquare tutti i miei miseri risparmi
Ultima modifica di clioRSsport; 26-01-2008, 13:50.
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupč 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupč
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
Ottimo Marco, mi fa proprio piacere!
Metti foto appena li monti!
...vado a montarli tra 5 minuti ...anzi...vado...ORA!
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
finalmente ho ritirato la subby...sembra un'altra macchina...
e le marce entrano ancora piů fluide di prima...merito soprattutto dell'olio cambio nuovo...
cmq pome mi fiondo all'autolavaggio e poi piů tardi x la gioia di alcuni mi becco con ciccio a fare qualke video dello scaricozzo nuovo sulla sua cliona...
davvero bello il rumore...cupo e borbotta tantissimo, ogni tanto scoppietta anke...ed esteticamente a mio parere č perfetto!taglio vivo a fetta di salame senza bordini cazzuti cromati o cose che spuntano di mezzo metro...perfetto!
bella teo
ieri sera ho visto il subby di soretti spettacolo
Commenta