Messaggio originariamente postato da LIONCEAU e se oltre a queste modifiche c'è l' albero può servire il regolatore ??
Dipende da quanto è spinto l'albero e da quanto interessano i consumi.
Se l'albero è molto molto spinto... tipo un gruppo N o A ad esempio, il regolatore può aiutare dato che il tempo di apertura sarà già al limiti massimo....
Cmq prima di mettere il regolatore farei una buona mappa, dopo proverei il regolatore... se non risolve nulla (si deve sentire immediatamente il miglioramento) non lo prenderei.... come tutte le cose, provarlo è 1000 volte meglio....
Messaggio originariamente postato da Virtual Ciao!
Ho scoperto dalla lista di Ivan che sei di Novara... ora ti faccio una di quelle domanda "da idioti" però non si sa mai
Conosci un certo Albero che va al Poli di Milano? (siccome lui conosce uno con la 106... però non so se sei tu o meno...)
Ciao!!!
Sono di Dormelletto in provincia di Novara!!! Mi spiace ma non conosco nessun Alberto "CREDO"
LA MIA 106 BIMBA NELDUBBIOTIENIGIUILGASMAOGNITANTOLEVAILPIEDE N.T.V. - Notti Tuning Varese
Messaggio originariamente postato da Virtual Ritirata? Come va la nuova "bimba"?
Dai... ora al raduno devi venire... io al momento sono a 70% si e 30% no...
Que "BIMBA"e solo la mia macchina
LA MIA 106 BIMBA NELDUBBIOTIENIGIUILGASMAOGNITANTOLEVAILPIEDE N.T.V. - Notti Tuning Varese
x crack dai oramai ti mancha il motore del 16v cosi dopo sei apposto .quanto ai speso x il ponte completo ?mi interessa parecchio . ciao ciao karin e leo77.
Commenta