annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the best - 22 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 the best - 22 -

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
    anche perchè come sai meglio di me le foto devono racchiudere le cose che ami e li dentro io e jo ce le avevamo messe tutte nn avrebbero senso per me sennò!!!

bacino a alex saluta karin.....mi manchi tanto...!!!!
    e lo so tesoro...dai ci vedremo presto

Commenta

buonasera a tutti!!!
      Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
      anche a me lo fa... ma capita così a caso, si sente il rumore proprio delle frecce rapido per qualche istante... e tocchicciando un po' il comando delle frecce smette subito, per cui penso sia un contatto che fa andare il "cicalino"

sinceramente non mi sono mai posto il problema di risolverlo anche perchè tanto le frecce non si illuminano quando lo fa
      è lo so, hai ragione, però almeno sulla 106 sono stra perfezionista!!!quindi mi rode quando c'è anche una minima cosa che non va....

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
      non e' detto che lo faccia sempre...magari lo fa ogni tanto solo
      hai ragione anche su questo....oggi non l'ha fatto neanche una volta.... macchina misteriosa....
      ritOrnO ad amare cOn te...1o6 mOtivi per farlO...paura emOzione e felicità tutte in una cOsa sOla...TE..
      1o6rallye.16v

Libertà non è l'assenza di obblighi,
      bensi' la capacità di scegliere e di impegnarmi in cio' che ritengo sia meglio per me.
      Continuo nella ricerca dell'amore....

Commenta

è tutto normale, la mia è una saxo e da questa estate fa cose strane, comincio a pensare che sia viva;

allora:

1: per 2 giorni ho avuto la spia dell' abs sempre accesa e si sentiva che non funzionava, poi di botto e da solo ha ripreso a funzionare.

2: la freccia a sinistra andava a manetta (come quando hai una lampadina bruciata) infatti quella davanti sinistra non andava, poi un giorno ho preso un diluvio della madonna e ha ripreso a funzionare, non l'ha mai più fatto.

3: Ogni tanto la spia dell' airbag si accende, non ad intervalli regolari, infatti una volta me l'ha fatto per una settimana, un altra volta per 2, un altra volta ancora per 2 giorni, ora è da quasi un mese che non si accende.

4: quel ticchettio che hai detto tu l'ha fatto anche la mia per poco tempo

non ho mai visto accendersi la spia motore, meno male almeno quella...... (aspetta che mi tocco)

cmq sia, è tutto normale
        SONO MEGLIO DI MAZINGA

IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

Commenta

Originariamente inviato da Biancuz#303 Visualizza il messaggio
          è tutto normale, la mia è una saxo e da questa estate fa cose strane, comincio a pensare che sia viva;

allora:

1: per 2 giorni ho avuto la spia dell' abs sempre accesa e si sentiva che non funzionava, poi di botto e da solo ha ripreso a funzionare.

2: la freccia a sinistra andava a manetta (come quando hai una lampadina bruciata) infatti quella davanti sinistra non andava, poi un giorno ho preso un diluvio della madonna e ha ripreso a funzionare, non l'ha mai più fatto.

3: Ogni tanto la spia dell' airbag si accende, non ad intervalli regolari, infatti una volta me l'ha fatto per una settimana, un altra volta per 2, un altra volta ancora per 2 giorni, ora è da quasi un mese che non si accende.

non ho mai visto accendersi la spia motore, meno male almeno quella...... (aspetta che mi tocco)

cmq sia, è tutto normale
          c'è una spiegazione a tutto....

1 avevi un sensore ke nn leggeva

2 hai una lampadina (appunto l'ant dx ke dici) ke ha il contatto ossidato oppure è mezza bruciata

3 o lo strisciante sotto al volante o molto + probabile le connessioni dei pretensionatori sotto i sedili nn fan bene contatto e ti fan accendere la spia

4 relè delle frecce

c'è sempre una spiegazione (o quasi)
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            di cosa dovremmo parlare???

cmq sai dove sono, quando sei in zona qualche ora prima mi mandi un sms e ci becchiamo, no problem...
            però mi raccomando fammi sapere un po' prima perche così se vado via non ti faccio fare un giro a basso per niente...

ok tranqui..

Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
            oggi alle 8.55 è nata mia figlia Rebecca

è un'emozione indescrivibile

a presto cari
            congratulazioni in ritardo claudio!

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
            si va beh ma e' tanto io senza casko sul astra con furto incendio atti vandalici cristalli carroatrezzi guida in stato di ebrezza e altre cose pago 1200 euro ed e' assicurata per 20000 euro perke' altrimenti col pegeot pagavo con tutte queste cose 850 euro pero' valeva meno
            èh lo so è tantino.. pero ogni minima cosa me la pagano almeno..

buonasera a tutti cmq!
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

buonasera

oggi giornata pesantuccia dietro la mia bimba...ha fatto un po' i capricci

ciao
              Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
              Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
              "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
              ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
                buonasera

oggi giornata pesantuccia dietro la mia bimba...ha fatto un po' i capricci

[qimg]http://img113.imageshack.us/img113/135/dsc00120ij9.th.jpg[/qimg]

ciao
                ma ke bellina..

complimenti claudio
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

grazie Diego
                  Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
                  Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
                  "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
                  ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

buonasera...
                    Originariamente inviato da Biancuz#303 Visualizza il messaggio

cmq sia, è tutto normale
                    il ticchettio l'hai risolto sostituendo il relè??? oggi me l'ha rifatto... sai non sono abituata....la mia ancora non ha ancora iniziato con i rumorini o i fenomeni strani...
                    però se è tutto normale, mi tranquillizzo un pò....
                    Ultima modifica di stellina89; 15-01-2008, 19:27.
                    ritOrnO ad amare cOn te...1o6 mOtivi per farlO...paura emOzione e felicità tutte in una cOsa sOla...TE..
                    1o6rallye.16v

Libertà non è l'assenza di obblighi,
                    bensi' la capacità di scegliere e di impegnarmi in cio' che ritengo sia meglio per me.
                    Continuo nella ricerca dell'amore....

Commenta

Originariamente inviato da stellina89 Visualizza il messaggio
                      buonasera...

il ticchettio l'hai risolto sostituendo il relè??? oggi me l'ha rifatto... sai non sono abituata....la mia ancora non ha ancora iniziato con i rumorini o i fenomeni strani...
                      però se è tutto normale, mi tranquillizzo un pò....
                      a me il ta ta ta ta ta ta ta ta lo inizia a fare specie quando son fermo in folle..
                      Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
                      "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
                      Dream Garage - Mothafuckin'Member
                      Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Sto operando...
                      X