annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the best - 22 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 the best - 22 -

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
    tienile le molle.. son ottime le orap... nn buttare via soldi x niente... 4 begli ammo nuovi e 6 aposto...
    farò la prova.....4 ammo orap e vediamo se nn mi soddisfa cambio le molle!!

grasssieeeeeeeeeeeeeee
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
      scoppiati un corno...stanno bene.....per questo nn li cambio faccio il cambio quando si rompono purtroppo a me i soldi dalle orecchie nn mi escono....è pur vero che ho fatto acquisti che potevo rimandare per comprare gli ammo ma preferisco sostituire le cose quando si usurano e nn cosi....nn so se mi spiego!
      no no ti sei spiegata benissimo..

però okkio ke degli ammo cn 94000 per quanto buoni nn stan sicuramente bene..
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
        tienile le molle.. son ottime le orap... nn buttare via soldi x niente... 4 begli ammo nuovi e 6 aposto...

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
        esatto!
        farò la prova.....4 ammo orap e vediamo se nn mi soddisfa cambio le molle!!

grasssieeeeeeeeeeeeeee
        brava..
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          no no ti sei spiegata benissimo..

però okkio ke degli ammo cn 94000 per quanto buoni nn stan sicuramente bene..
          sono un pò stanchi

no cmq sia proprio in questi gg sento un rumorino leggero leggero e credo che siano loro che mi stanno dicendo cambiaciiiiii
          "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
          “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
            dici al Sig.CrackLent se mi manda le foto? .... ho voglia di quell'obiettivo
            lo impacchetto con il piombo... e te lo spedisco in testa

dai tranqui..la faccio stasera o domani e te la mando al volo... cmq è messo come nuovo

Commenta

infatti l mio problema è che nn la vorrei troppo rigida un'assetto stradale non eccessivamente morbido che però nn faccia imbarcare la pikkola....
              capisci vero che stai chiedendo la moglie ubriaca e la botte piena? o è rigida... o non lo è... se no nvuoi che abbia ROLLIO (l'imbarco in curva si chiama rollio) devi farla dura... e se è dura poi in strada non è comoda... è una scelta

scoppiati un corno...stanno bene.....per questo nn li cambio faccio il cambio quando si rompono purtroppo a me i soldi dalle orecchie nn mi escono....è pur vero che ho fatto acquisti che potevo rimandare per comprare gli ammo ma preferisco sostituire le cose quando si usurano e nn cosi....nn so se mi spiego!
              ovvio che no nsono scoppiati, se no salterebbe come un canguro... ma avendo molle + rigide, l'ammo deve lavorare di più x frenarle e quindi mettiamo che siano a metà della loro durata... fanno fatica a contenere il movimento delle molle stesse.

quindi come tutti ti hanno già detto metti 4 ammo come dio comanda e vedrai che migliora.... ma x eliminare il rollio di strada ce ne sarà sempre.. quindi non pensare che poi non si piegherà mai...solo tu lo sentirai meno, poi ti abituoi e lo risentirai...e così via

Commenta

ihiihihihihihihihihi guarda alex com'è avvelenato

grandiosoooooooooo

Commenta

così magari mercoledì lo impacchetti (SENZA PIOMBO) e me lo mandi ......

ti metto fretta solamente per il fatto "soldi" .... devo organizzarmi per "sistemarli" e per poterti pagare, tutto li ....

materialmente non ne ho la necessità istantanea, certo, prima ce l'ho meglio sto ..... però è tutto un fatto di prelievi-versamenti .....
                  ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                  ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                  ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

no korpio tranqui... davvero te la mando presto

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                      capisci vero che stai chiedendo la moglie ubriaca e la botte piena? o è rigida... o non lo è... se no nvuoi che abbia ROLLIO (l'imbarco in curva si chiama rollio) devi farla dura... e se è dura poi in strada non è comoda... è una scelta

ovvio che no nsono scoppiati, se no salterebbe come un canguro... ma avendo molle + rigide, l'ammo deve lavorare di più x frenarle e quindi mettiamo che siano a metà della loro durata... fanno fatica a contenere il movimento delle molle stesse.

quindi come tutti ti hanno già detto metti 4 ammo come dio comanda e vedrai che migliora.... ma x eliminare il rollio di strada ce ne sarà sempre.. quindi non pensare che poi non si piegherà mai...solo tu lo sentirai meno, poi ti abituoi e lo risentirai...e così via

volerla rigida nn significa che la voglio durissima ci son vari livelli di rigidità e io voglio un giusto compromesso, questo intendevo dire!fortunatamente al mondo ci sono le sfumature e nn sono il bianco e il nero..... la mia makkina nn ha l'abitudine d'imbarcarsi esageratamente quindi quello a cui devi pensare è un leggero spostamento che vorrei eliminare totalmente.....ovviamente l'ammo nn è al livello di uno nuovo e quindi fa già fatica di suo ma nn è neanche sollecitato cosi tanto da essere distrutto....la lunghezza delle molle come si vede anche nella foto è pressochè uguale.....tantè che la car nn è andata giù più di tanto anzi direi che è un pulmino ancora!

per il discorso imbarcarsi io onestamente su quella di jordy nn lo sento minimamente sarà che è piuttosto bassa ma anche lui ha molle -3.5 e ammo originali e di km ne ha più dei miei ma una tenuta assurda.....forse è anche il peso ma che ne so....solo che rosico!

Commenta

Sto operando...
                      X