annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the best - 22 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 the best - 22 -

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
    mentre cercavo la fascia parasole ho beccato sta roba qui!!!ma è la foto oppure i passaruota sono più cicciotti?

[]http://blog.sounddomain.com/photos/cardomain/pug04.jpg[/]
    sono ovviamente + grandi...è un kit ceh montano alcuni all'estero..soprattutto spagna o paesi così fissati sul LARGO e liscio tipo i CRUKKI

Commenta

oddio che schifo il dietro

....Briciola & Ciottolino...
      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
        ma come sono ste tipe? che non vi seguono mai....uff io sono fortunato

però se un giorno tu e cinder volete andare a un raduno mi chiamate... e ve le tengo io mentre voi andate liberi e felici...
        karinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

oddio c'ho le lacrime......

beh mica fanno cosi schifo quei passaruota.........
        ....Briciola & Ciottolino...
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
        “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

mentre cercavo la fascia parasole ho beccato sta roba qui!!!ma è la foto oppure i passaruota sono più cicciotti?

[qimg]http://blog.sounddomain.com/photos/cardomain/pug04.jpg[/qimg]
          minkia sn giganteschi..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
            ma come sono ste tipe? che non vi seguono mai....uff io sono fortunato

però se un giorno tu e cinder volete andare a un raduno mi chiamate... e ve le tengo io mentre voi andate liberi e felici...
            ok certo certo Crack
            magari mentre sono al mugello a provare il tuo Sigma.....te mi tieni al "caldo" la mia donna eh.....bravo bravo
            ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
            ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
            ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

[qimg]http://blog.sounddomain.com/photos/cardomain/pug04.jpg[/qimg]
              da questa foto mi piace parecchio perchè sembra cicciottella....
              peccato per il TUNING .... tipo il sotto paraurti ant .... ecc ecc ....

i cerchi fanno molto CATTIVO ... ....bellocci!

però per il resto quel 106 non si può vedere!!!!!!!!!
              ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
              ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
                da questa foto mi piace parecchio perchè sembra cicciottella....
                peccato per il TUNING .... tipo il sotto paraurti ant .... ecc ecc ....

i cerchi fanno molto CATTIVO ... ....bellocci!

però per il resto quel 106 non si può vedere!!!!!!!!!
                quei cerki sn un pugno in un occhio in un 106..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

boh bisogna vedere....
                  dalla foto mi sembra molto cattiva

poi magari vista lateralmente in foto ... o realmente a giro , magari mi fa schifo

Commenta

carini i salsicciotti al posto dei passaruota...

la cosa piu bella sono gli specchi...carini carini...
                    ..::: VENDO VOLANTI SPORTIVI PIATTI / CALICE :::...
                    ..::Realizzo interni FLOCCATI su richiesta::...

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
                      boh bisogna vedere....
                      dalla foto mi sembra molto cattiva

poi magari vista lateralmente in foto ... o realmente a giro , magari mi fa schifo
                      no secondo me nn c'entran nulla..
                      Ultima modifica di diegorally; 08-05-2008, 14:09.

Commenta

Sto operando...
                      X