Re: Peugeot 106 the best - 22 -
DIEGO:
1 - x i CTF.. se dici una cosa spiegala..se no la gente no ncapisce un caxxo
2 - il 106 buttalo, liquido di raffreddamento nei colli di aspirazione direi che è vicino all'impossibile. unica cosa (futuristica e mai vista) sarebbe che:
la guarnizione testa è cotta e anche le fasce dei pistoni, il liquido di raffreddamento cola all'interno e va nell'olio motore, da qui tramite il tubo di sfiato...si ricondenza nei colli di aspirazione
cmq sia con tutti i lavori che devi fare, hai speso almeno il doppio del suo valore, buttala e prendine un'altra simile che ormai macchine così le trovi a 500€ o anche gratis masta che gliele porti via e non pagano la rottamazione
DIEGO:
1 - x i CTF.. se dici una cosa spiegala..se no la gente no ncapisce un caxxo
2 - il 106 buttalo, liquido di raffreddamento nei colli di aspirazione direi che è vicino all'impossibile. unica cosa (futuristica e mai vista) sarebbe che:
la guarnizione testa è cotta e anche le fasce dei pistoni, il liquido di raffreddamento cola all'interno e va nell'olio motore, da qui tramite il tubo di sfiato...si ricondenza nei colli di aspirazione
cmq sia con tutti i lavori che devi fare, hai speso almeno il doppio del suo valore, buttala e prendine un'altra simile che ormai macchine così le trovi a 500€ o anche gratis masta che gliele porti via e non pagano la rottamazione
Commenta