annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the best - 22 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 the best - 22 -

DIEGO:

1 - x i CTF.. se dici una cosa spiegala..se no la gente no ncapisce un caxxo

2 - il 106 buttalo, liquido di raffreddamento nei colli di aspirazione direi che è vicino all'impossibile. unica cosa (futuristica e mai vista) sarebbe che:

la guarnizione testa è cotta e anche le fasce dei pistoni, il liquido di raffreddamento cola all'interno e va nell'olio motore, da qui tramite il tubo di sfiato...si ricondenza nei colli di aspirazione

cmq sia con tutti i lavori che devi fare, hai speso almeno il doppio del suo valore, buttala e prendine un'altra simile che ormai macchine così le trovi a 500€ o anche gratis masta che gliele porti via e non pagano la rottamazione

Commenta

bentornato Diego!!!
      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
      ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
        bentornato Diego!!!
        grazie skorpio..

mi fa piacere ke sei riuscito a vendere la car..
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
          DIEGO:

1 - x i CTF.. se dici una cosa spiegala..se no la gente no ncapisce un caxxo

2 - il 106 buttalo, liquido di raffreddamento nei colli di aspirazione direi che è vicino all'impossibile. unica cosa (futuristica e mai vista) sarebbe che:

la guarnizione testa è cotta e anche le fasce dei pistoni, il liquido di raffreddamento cola all'interno e va nell'olio motore, da qui tramite il tubo di sfiato...si ricondenza nei colli di aspirazione

cmq sia con tutti i lavori che devi fare, hai speso almeno il doppio del suo valore, buttala e prendine un'altra simile che ormai macchine così le trovi a 500€ o anche gratis masta che gliele porti via e non pagano la rottamazione

ciao crack..

per i ctf è presto detto.. mi ci son sempre trovato bene sia sul 106 ke sul 306.. ho deciso quindi di montarli sull'alfa.. e li è iniziata l'odissea..

paste ke si consumavano in 3000km e male, la car ke nn frenava MAI e andava lunghissima, mi son stati cambiati in garanzia in alfa pinze, pompa freni, tubi, olio, tutto 2 volte.. mai risolto nulla.. rimesso dischi e paste originali e la car frenava perfetta.. smontavo e mettevo ctf e tronava a nn frenare.. allora la ctf mi manda un altro kit completo.. e la car andava sempre peggio.. allora altro kit completo sempre in garanzia nuovo.. ed eravamo da capo.. alla fine, snervato da 2 mesi di problemi, decido di montare brembo lisci e ferodo ds2500.. e la car frena perfetta e da paura..
          in ctf NESSUNO ha saputo spiegare la cosa.. ho passato pomeriggi al tel con l'ing Rossi, il proprietario che ha visionato il tutto ma nn ha saputo dire nulla.. non ha mai ammesso la sua diretta colpa riguardo ai prodotti difettosi ma penso ke l'invio di 3 kit in garanzia e l'immediato rimborso TOTALE del costo più l'omaggio di un kit di tubi in treccia lasci intendere la sua indiretta ammissione del tutto.. da quel momento sconsiglio ctf comunque..

per il 106.. ora ti posto foto del buco da dove usciva acqua..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

io sulla mia ho su i freni baffati e forati CTF, li ho su da + di 50mila km e vanno da dio...mai nessun prob
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

crack ecco le foto.. dimmi cosa ne pensi.. l'acqua in pressione (di brutto) la sparava fuori da un buco nella ghisa li evidenziato.. nei colli di aspirazione.. e nn capisco cm faceva a finirci..

Commenta

fai male... tu stesso ti 6 sempre trovato bene e poi x un problema socnsigli a tutti... bhe potrebbe essere stato un problema di fornitura x il tuo mod di macchina..

e poi.. scusa ma dove la trovi un'altra ditta che ti tratta così, ti rinviano 3 kit, poi ti rimborsano con regalo...

prova ad aver problemi con TARONI... manco + rispondono alle tua mail... questa è serietà!!! e brembo? ti rifanno tutto, ma prima gli devi rispedire il tutto e loro devono capire se è stato un problema id montaggio o loro prima di rimbonsarti....

poi.. io mica sono commerciale CTF.. quindi ognuno è libero di fare come vuole..

cmq CTF era fornitore ufficiale di TURISMO e SUPERTURISMO e CIVT.. con 147, clio, 106, saxo, mg ...
                Ultima modifica di crackman; 27-06-2008, 13:16.

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  crack ecco le foto.. dimmi cosa ne pensi.. l'acqua in pressione (di brutto) la sparava fuori da un buco nella ghisa li evidenziato.. nei colli di aspirazione.. e nn capisco cm faceva a finirci..
                  sinceramente non ho mai visto una cosa simile... cmq il buco nella ghista mi pare ovvi oche non ci doveva essere

e poi come caxxo entrava nei colli? senza poi entrare nelle camere di scoppio e piegarti tutte le bielle a fisarmonica??

caxxo sarebbe da smontare tutta x studiarla

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                    io sulla mia ho su i freni baffati e forati CTF, li ho su da + di 50mila km e vanno da dio...mai nessun prob
                    fai male... tu stesso ti 6 sempre trovato bene e poi x un problema socnsigli a tutti... bhe potrebbe essere stato un problema di fornitore x il tuo modo di macchina..

e poi.. scusa ma dove la trovi un'altra ditta che ti tratta così, ti rinviano 3 kit, poi ti rimborsano con regalo...

prova ad aver problemi con TARONI... manco + rispondono alle tua mail... questa è serietà!!! e brembo? ti rifanno tutto, ma prima gli devi rispedire il tutto e loro devono capire se è stato un problema id montaggio o loro prima di rimbonsarti....

poi.. io mica sono commerciale CTF.. quindi ognuno è libero di fare come vuole..

cmq CTF era fornitore ufficiale di TURISMO e SUPERTURISMO e CIVT.. con 147, clio, 106, saxo, mg ...
                    ah chiaro.. anke io prima di tutto ho dovuto smontare il kit e spedirglielo per farmi mandare i nuovi.. cio vuol dire macchina ferma sul ponte per una settimana tra tutto..

e cmq non mi sembra normale la cosa.. ho fatto anke un sacco di prove a mie spese.. cioe disco ctf e paste alfa (un po frenava) e paste ctf con disco alfa (frenava un caxxo) ma il difetto nn l'ha mai capito nessuno..

cmq se io prendessi tarox e ho problemi e nn rispondono.. nn ci metto ne 2 ne 3 ad andare in ditta di persona e lanciargli il tutto sul tavolo, come dopott avevo promesso a Rossi quando mi negava l'invio in garanzia del 2kit dicendo ke eran problemi della mia car..

Commenta

sinceramente non ho mai visto una cosa simile... cmq il buco nella ghista mi pare ovvi oche non ci doveva essere

e poi come caxxo entrava nei colli? senza poi entrare nelle camere di scoppio e piegarti tutte le bielle a fisarmonica??

caxxo sarebbe da smontare tutta x studiarla
                      ma i colli d'aspirazione non sono raffreddati? nn ci passa liquido di raffreddamento? l'unica ke mi viene in mente è questa.. ke si è aperto un condotto di raffreddamento.. la prex era troppa per dell'acqua arrivata li per caso.. hai visto cm ha bagnato tt il telaio dietro?

cmq in camera di scoppio nn c'è arrivata acqua.. la car funzionava benissimo e viaggiava.. c'ho fatto 50 km di autostrada.. quando si accendeva a spia rossa dell'acqua mi fermavo, aggiungevo 2lt d'acqua e ripartivo.. 5minuti e si svuotava e riaccendeva e mi fermavo di nuovo.. ho saccheggiato l'autogrill di assago di 12 bottiglie d'acqua da 2lt..

spero solo di non aver bruciato la guarnizione della testa..

Commenta

Sto operando...
                      X