annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the best - 22 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 the best - 22 -

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    ciao EMI....

domani sera passi a trovarci tu e fratello

ceh poi si beve qualcosa
    dai..vengo con la 106..posso o cè controllo?
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
      molto belli memo!
      un grosso in bocca al lupo pero' quando ti si fulminano le lampadine....
      bisogna smontare il paraurto e prendere il faro in mano per cambiarle
      beh un mio amico li ha su una 106 sport 1.4 ma ha montato gli xeno senza smontarlo il para...

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
      Che beeeeeelli!!!
      Sono esattamente quelli che voglio io!!!
      Adesso appena finisco di sistemare le cose più importanti che ci son da fare, mi metto in cerca pure io!!!
      se vuoi io tra un mesetto cambio gli specchi e i WRC posso anche venderli...

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
      ci sono ci sono... anche se con l'angel dentro...

http://cgi.ebay.de/Citroen-Saxo-Bj-9...QQcmdZViewItem
      io infatti li vorrei senza angel...altrimenti avrei gia preso quelli..

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      ci lavorano anke altri 2o3 se nn han cambiato ultimamente..

no i cerchi non li voglio a canale rovesciato.. proprio x'sembran piu piccoli.. ieri sera ho visto una gpunto sport con gli ultra da 17 ma visti di lato non lo sembravano affatto..

ho bisogno degli spunti!
      non è vero che sembrano più piccoli...dipende dal cerchio...se prendi i momo di 10 anni fa da maranza dei 17 sembrano dei 15...ma i BBS LM non fanno perdere la misura così tanto

Dici che quindi il telaio della vecchia 1.3 è uguale a quello del mio 1.6 16v???
      Azzo, mi rincuora sapere ke ho una macchina di 4 anni ma che il progetto ne ha 15...
      Scherzo neh, vado fiero delle prestazioni della mia piccina...

Allora vi chiedo una curiosità: Nelle versioni sportive (1.3, 1.6 8v e 16v) cambiava il telaio o hanno dei rinforzi in più rispetto alle versioni più tranquille (1.1 o 1.5d), oppure è solo questione di sospensioni e barre antirollio???
      cambia poco e niente...

no lei no..

okkio al suo tipo però.. magari il muratore poi è lui..
      Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
      ho visto questi spekkietti...non li avevo mai visti.....voi?sono interamente in carbonio?voi che dite?dalla placca mi pare....però boh!

[qimg]http://i32.tinypic.com/20to0hz.jpg[/qimg]
      Ooooooooooooooooooookkkkkeiiiiii!!!
      Ricomincio io: sto weekend mi arriva il castelletto su unibal di dexxa, quello con l'asta gialla e il corpo blu ergal, con l'asta + lunga di 5 cm da tagliare poi come mi trovo meglio...
      Inoltre, visto che Boss sta vendendo un po di pezzi della sua, mi son prenotato per le cammes della kent, sperando che siano le pt51, e che siano messe bene...
      Poi settimana prossima dovrei prendere appuntamento per fare il ghiera, e già ke ci sono vedo di mettere su i powerflex, che penso di ordinare a giorni....
      Vi basta così???
      buone modifiche...

per i cerchi sn sempre piu indeciso.. non so non mi convincono piu gli ultraleggera.. non vorrei ke sembrassero piu piccoli di quello ke sn..

ho pensato a questi anke..

sempre da 18..

superturismo gt
      [qimg]http://www.golf5gti.com/images/felgen/ozsupertourismogtlr6.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.sono-tuning.com/images/oz/oz_superturismogt_1_1.jpeg[/qimg]

o i 35th anniversary
      [qimg]http://www.tirerack.com/images/wheels/oz/swap/oz_35annivy_ci3_l.jpg[/qimg]

i secondi mi convicono meno..
      non comprerei nessuno dei 2 ...

i meno peggio sono i superturismo GT

DIEGO ti ricordi che ti avevo gia detto 2 volte che se carichi troppe foto di grosse dimensioni poi mi va in crisi la connessione??con le foto degli FSD me l'hai mandata ancora in crisi...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
        dai..vengo con la 106..posso o cè controllo?
        no...non c'è nessuno no npassano tranquillo

magari però non venire SLIKKATO

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
          ma nooooooooooooooooooo.... era fantastica la tua...
          e gia... ora mi tocca andare con turbonaftanontantopuzzolente
          Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
          Ottimo dai l'importante è quello!

la mia piuttosto che venderla la seppellisco in giardino!
          he ad averlo forse l'avrei fatto pure io
          . . .///MPower. . .

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
            ise,ti ricordi vero cosa mi hai promesso???
            le fotine del 106 coi cerchiazzi...
            recupero una digitale e le posto, promesso

Commenta

crack tu c'hai mica delle gomme in vendita?

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                beh un mio amico li ha su una 106 sport 1.4 ma ha montato gli xeno senza smontarlo il para...

se vuoi io tra un mesetto cambio gli specchi e i WRC posso anche venderli...

io infatti li vorrei senza angel...altrimenti avrei gia preso quelli..

non è vero che sembrano più piccoli...dipende dal cerchio...se prendi i momo di 10 anni fa da maranza dei 17 sembrano dei 15...ma i BBS LM non fanno perdere la misura così tanto

cambia poco e niente...

buone modifiche...

non comprerei nessuno dei 2 ...

i meno peggio sono i superturismo GT

DIEGO ti ricordi che ti avevo gia detto 2 volte che se carichi troppe foto di grosse dimensioni poi mi va in crisi la connessione??con le foto degli FSD me l'hai mandata ancora in crisi...
                azz scusa raider..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

ke car hai preso skeggia??
                  una seat ibiza sport 1.9 tdi 110 gia mappata
                  . . .///MPower. . .

Commenta

azz.. km? anno?

ti fidi a prnedere un diesel gia mappato?! okkio ke se nn è stato tenuto piu ke bene ti darà un macello di problemi..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Skeggia Visualizza il messaggio
                      Ciao Ragazzuoli/e

Nn volevo dirlo finche propio oggi nn ho fatto il passaggio...

HO VENDUTO IL 106

sto male ho dato via un pezzo di cuore...
                      nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

mio dio quanto è bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa complimentoni....troppo cucciola....

brutto sciroccato fotografo del gtp ma quando me lo fai il fotoschiopporitocco?
                      ....Briciola & Ciottolino...
                      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Sto operando...
                      X