annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
    ... posso immaginare i complimenti che ti hanno fatto ...
    ....... .........non sono come li pensi tu...!!!

......stacco patà......sono stanco morto...

........ci sentiamo domani.........

....notte Patatun...!!!
    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

... scappi eh ............................ va beh dai ... per stasera ti lascio libero ... a domani ... ciao bello ...

P.S. ... non mi hai raccontato dell'uscita di ieri ... domani voglio il resoconto completo ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Va beh ragazzi ... io vi saluto ... domani si lavora ... quindi ... buonanotte a tutti e ...

... sogni rally a tutti ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Ossequi a tutti....
          @Michel, con la seconda CLio ci ho fatto il Castelli Romani!!!
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

buongiorno cliomani...

@ michel...ecco lo scarico che mi hanno dato,il marchio e dalla parte opposta...

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Per la serie...ma state attaccati 24 ore su 24 a postare??? è da stamattina alle 9.30 che leggo tutto!!!!!

Buongiorno a tutti!

X matteo: ho rivisto tutto..scusa ma qui hanno scritto una valangata e mi era sfuggita. Ad ogni modo appena sei su msn ti rubo 2 sec.

Discorso cambio megane: la differenza sta nella rapportatura ma anche nei ciscunetti. Rispetto al williams il megane è rinforzato..anche se avrebbero potuto fare un cambio molto migliore...e magari con i due cuscinetti contrapposti!!!! non si spaccherebbe neanche a piangere!

X Mc: nn dirmi che sei andato a Novara senza chiamarmi perchè ti faccio fuori!!!!

Discorso terminale Momo: confermo che la momo aveva i terminali..che in realtà erano dei SS. Io adattai un terminale per 306 s sulla mia cara vacchia primera p10...andava da dio!

Per i frequentatori di Monza.....resoconto della giornata di ieri??? qualcosa di bello?
              Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
              Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                Per la serie...ma state attaccati 24 ore su 24 a postare??? è da stamattina alle 9.30 che leggo tutto!!!!!

Buongiorno a tutti!

X matteo: ho rivisto tutto..scusa ma qui hanno scritto una valangata e mi era sfuggita. Ad ogni modo appena sei su msn ti rubo 2 sec.

Discorso cambio megane: la differenza sta nella rapportatura ma anche nei ciscunetti. Rispetto al williams il megane è rinforzato..anche se avrebbero potuto fare un cambio molto migliore...e magari con i due cuscinetti contrapposti!!!! non si spaccherebbe neanche a piangere!

X Mc: nn dirmi che sei andato a Novara senza chiamarmi perchè ti faccio fuori!!!!

Discorso terminale Momo: confermo che la momo aveva i terminali..che in realtà erano dei SS. Io adattai un terminale per 306 s sulla mia cara vacchia primera p10...andava da dio!

Per i frequentatori di Monza.....resoconto della giornata di ieri??? qualcosa di bello?
                jean,quindi il terminale è supersprint???bhe a me da la sensazione di bordello

2 su tutte...

una mini andata via con il carro attrezzi ,ed un sierra che partendo quasi da fermo è rimasto attaccato al culo di un F430 per quasi tutto il rettilineo di ritorno

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Si si i Momo sono dei supersprint...ma si parla cmq di anni fa...

Ma il sierra in questione è per caso quello nero opaco? perchè se è quello allora è il mio amis..il pazzo del benny.
                  Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                  Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                    Si si i Momo sono dei supersprint...ma si parla cmq di anni fa...

Ma il sierra in questione è per caso quello nero opaco? perchè se è quello allora è il mio amis..il pazzo del benny.
                    no jean,bianco,oz superturismo,completamente svuotato vetri in plexy

Commenta

buongiorno cari

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                      buongiorno cliomani...

@ michel...ecco lo scarico che mi hanno dato,il marchio e dalla parte opposta...

[qimg]http://img508.imageshack.us/img508/7288/scaricogrn1ro8.jpg[/qimg]
                      mado' chissa' che cagiara che fara' quel cannone
                      Forever Clio 16v

Commenta

Sto operando...
                      X