annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
    La provincia si, ma disto 10km da Vicenza e 40km da Padova.....
    di dove precisamente?

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
      ... ciao culattone ... dormi bene mi raccomando ...
      ....culattone sei tu...!!!
      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Per il volano..se qualcuno fosse interessato li faccio fare in ergal militare con piastra in acciaio 50/50 imbullonata. Io stesso ne monto uno.
        Per un esempio...qui:
        questo è appunto il mio.

Inoltre qui si vede il bilanciamento anche dello spingidisco e il segno di riferimento di montaggio.

Quel segno rosso che vedete è il punto preciso segnato dalla rettifica stessa per l'accoppiamento volano, frizione.

Ultima modifica di jean81; 14-02-2008, 15:06.
        Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
        Xbox live gametag: cili81

Commenta

ma perchè nn fa vedere ste cazz di foto!!!!! grrrrrrr

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
            Per il volano..se qualcuno fosse interessato li faccio fare in ergal militare con piastra in acciaio 50/50 imbullonata. Io stesso ne monto uno.
            Per un esempio...qui:
            questo è appunto il mio.

[qimg]http://www.putfile.com/pic/4806562[/qimg]

[qimg]http://www.putfile.com/pic/4761516[/qimg]

[qimg]http://www.putfile.com/pic/4761517[/qimg]

Inoltre qui si vede il bilanciamento anche dello spingidisco e il segno di riferimento di montaggio.

[qimg]http://www.putfile.com/pic/4806563[/qimg]

Quel segno rosso che vedete è il punto preciso segnato dalla rettifica stessa per l'accoppiamento volano, frizione.

[qimg]http://www.putfile.com/pic/5729958[/qimg]

jean io non vedo le foto!!!!
            "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Seeeeera...
              Che palle, rimandati gli esami...

@Jean, certo che ce l'ho MSN, mandami un PM quando vuoi.

Per il supporto Protoxide, secondo me è fuori prezzo, adesso non trovo più il mio vangelo, se mi date il codice riferimento della bielletta rinforzata RS vado alla Renault, per 10€ in più prendo quella.

Bella cosa il voleno in ergal,mi potrebbe interessare ma non ho un rene per il pagamento, per motore TU peugeot.
              Hanno bisogno dell'originale per la dima?
              Ultima modifica di Cliomaniac; 14-02-2008, 15:08.
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Cliomaniac hai i pm pieni...cmq se guardi qui a fianco c'è già il pulsantino per contattarmi in msn...volevo ruvbarti 2 min.

Andrea..nn so come mai nn le visualizza bene.
                Se vuoi vedere tutte delle foto varie vai sul mio link qui sotto, nella sezione foto e poi in lavorazioni varie.

Commenta

Per il reiferimento della bielletta renault sport devo buttarmi un sec sotto la macchina e vedere che codice riporta. Appena ho due min e passo in off lo faccio al volo.

Commenta

ho cancellato un paio di pm.
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

azz jean,uno spettacolo il volano

con un rene me la cavo? è garantito,mai pista,mai alcol

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Sto operando...
                      X