annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
    certo che dire buongiorno e postare una clio di notte...

marchino
    ...ciao Gio...accendi msn!
    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
      ...ciao Gio...accendi msn!
      marchino ora non posso accedere,dimmi pure in pm

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
        non stento a crederci mc!
        deve essere un bell'oggetto, peccato che proprio questo non č il periodo per me, ho appena sentito anche il mio socio ma abbiamo altre spese da fare, tra cui la trasferta al ring
        quanto vi invidio appena finiro' il clio tubbo anche io e jean81 andremo a fare un giretto.... Andre sai mica se al ring possono girare le non targate?
        Forever Clio 16v

Commenta

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
          quanto vi invidio appena finiro' il clio tubbo anche io e jean81 andremo a fare un giretto.... Andre sai mica se al ring possono girare le non targate?
          al ring la macchina deve avere obbligatoriamente targa assicurazione gomme stradali... č una normale strada con pedaggio e senza limite di velocitŕ

su questo sito trovi mille info interessanti
          http://www.ringers.it/nurburgring-nordschleife.asp

e qua un piccolo elenco delle cose fondamentali da tenere a mente
          http://www.nurburgring.org.uk/safety...et-italian.pdf
          "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

al ring la macchina deve avere obbligatoriamente targa assicurazione gomme stradali... č una normale strada con pedaggio e senza limite di velocitŕ

immaginavo infatti... grazie per l' interessamento... vabbe' verro' con la stradale... in molti dicono che e' molto pericoloso come circuito.... sei gia' stato tu?
            Forever Clio 16v

Commenta

da quello che leggo sul' link credo proprio sia pericolosino..... certo che e' un po' inquietante leggere le cose da fare e non fare
              Forever Clio 16v

Commenta

,un ragazzo che conosco si č steso con la moto per via del liquido refrigerante perso da una macchina,in moto non ci girerei mai,ma in macchina mi piacerebbe davvero tanto

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                  ,un ragazzo che conosco si č steso con la moto per via del liquido refrigerante perso da una macchina,in moto non ci girerei mai,ma in macchina mi piacerebbe davvero tanto
                  in moto? al Ring?
                  ci tengo alla mia pelle, ed in moto con le auto intorno non č proprio il massimo...
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
                    da quello che leggo sul' link credo proprio sia pericolosino..... certo che e' un po' inquietante leggere le cose da fare e non fare
                    questa per me č la 5° volta che torno su! ti strega... fino a quando non ci vai non puoi immaginartelo!
                    č vero, quello che leggi č inquitante, ma quando sei su capisci il perchč lo scrivono! ti trovi in situazioni spesso impensabili! del tipo che ti trovi il turista motociclista da sorpassare e dietro di te un pilota professionista che arriva a velocitŕ doppia della tua... oppure pullman dietro curve cieche, sono tutte situazioni possibili!
                    cosě come lavori in corso in piena traiettoria segnalati 50 metri prima nel bel mezzo di una curva...
                    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      in moto? al Ring?
                      ci tengo alla mia pelle, ed in moto con le auto intorno non č proprio il massimo...
                      si esatto in moto,io ripeto in moto non ci girerei mai proprio perchč si entra con le auto...a sto punto e meno pericoloso il percorso del mountain su all'isola di man

Commenta

Sto operando...
                      X