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Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

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  • Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

    grazie lo stesso... sono altamente agitato

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    • Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

      Buongiorno a tutti!!!!

      X ragnotti 87: sicuro che la batteria abbia preso la carica e che nn sia ormai danneggiata da nn tenere più? Il rumore di cui parli è il classico bzzzz della pompa appena giri la chiave? Se senti quello ma poi nn senti lo spunto del motorino avviamento e vedi che neppure il quadro ha segni di vita allora è la batteria andata in ferie definitivamente.

      X supes: le toyo t1r sono ottime sull'asciutto ma sono pessime sul bagnoto perchè nn hanno sfoghi laterali per l'acqua. la cosa però è risolvibile in 10 min a cerchi smontati. Basta usare la macchinetta che usano in gara (rally) per incidere e creare tu i canali esterni..è semplicissimo perchè basta seguire i segni interni a v e tirarli fino alla spalla. Così i due canali centrali lavorano e l'acqua scarica. altrimenti è acquaplaning a vita con quelle e più si consumano e peggio è.
      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
      Xbox live gametag: cili81

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      • Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

        Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti!!!!

        X ragnotti 87: sicuro che la batteria abbia preso la carica e che nn sia ormai danneggiata da nn tenere più? Il rumore di cui parli è il classico bzzzz della pompa appena giri la chiave? Se senti quello ma poi nn senti lo spunto del motorino avviamento e vedi che neppure il quadro ha segni di vita allora è la batteria andata in ferie definitivamente.

        X supes: le toyo t1r sono ottime sull'asciutto ma sono pessime sul bagnoto perchè nn hanno sfoghi laterali per l'acqua. la cosa però è risolvibile in 10 min a cerchi smontati. Basta usare la macchinetta che usano in gara (rally) per incidere e creare tu i canali esterni..è semplicissimo perchè basta seguire i segni interni a v e tirarli fino alla spalla. Così i due canali centrali lavorano e l'acqua scarica. altrimenti è acquaplaning a vita con quelle e più si consumano e peggio è.

        Ciao! Si sento quel rumore! poi provo ad accendere e continua a sentirsi, mollo e lo fa ancora per un paio di secondi prima di spegnersi definitivamente... la batteria l'ho fatta caricare tutta la giornata... per quanto riguarda le toyo, io ce l'ho e concordo con il discorso aquaplaning
        Ultima modifica di Ragnotti '87; 06-02-2008, 09:55.

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        • Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

          Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
          ... sai che c'è ... ma che te frega ... goditi la vita ... e beccate sto video ...

          [YOUTUBE]29yBgcAF5eE[/YOUTUBE]

          ... pare che hanno aperto la caccia ...
          dovrebbero suonare tutte così le macchine
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

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          • Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

            Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
            ....sono risolvibile col tempo......vuole rimanere un pò sola e io ho acconsentito.......vedremo lo svolgersi della situazione......


            ........................................................................
            mi dispiace
            ma tu non buttarti giù e guarda avanti
            se ti chiudi in te stesso e ci pensi e ripensi ti fai solo del male
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

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            • Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

              Buongiorno cliomani.....cavoli quanto scrivete.
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

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              • Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

                Per Michel:Allora che ne pensi del tragitto.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

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                • Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

                  Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                  Ciao! Si sento quel rumore! poi provo ad accendere e continua a sentirsi, mollo e lo fa ancora per un paio di secondi prima di spegnersi definitivamente... la batteria l'ho fatta caricare tutta la giornata... per quanto riguarda le toyo, io ce l'ho e concordo con il discorso aquaplaning
                  Ok ma la ricarica la batteria l'ha presa? perchè se la batteria è partita la si può lasciare anche una settimana ma nn carica. quando parte un elemento interno. poi una carica minima ce l'ha giusto per fare girare la pompa ma poi per l'avviamento nn ha spunto.

                  Cmq di mio dico che se cambi batteria hai risolto ogni problema.
                  Ultima modifica di jean81; 06-02-2008, 11:39.
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                  Xbox live gametag: cili81

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                  • Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

                    Sono andato a dare un occhiata... Allora... penso che la batteria sia ok... funziona tutto, il quadro, lo stereo, anche l'antifurto... ma il motorino non accenna a muoversi... quando provo a mettere in moto sento solo la pompa della benza che sforza...

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                    • Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

                      Ma quando giri il quadro, cosa succede..morte totale? il quadro tende a spegnersi o altro?
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                      Xbox live gametag: cili81

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