annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
    ah bene!... come va' la macchina? hai fasato le pulegge? ricordati che hanno un apertura molto pronunciata per girare con i 4 corpi.... se la monti sulla tua parti dalla fasatura originale per orientarti...

allora per misurare l' alzata devi mettere l' albero su quell attrezzo che ti ho fatto vedere.... ti metti a 0 nel punto piu' basso dell' oliva e fai girare l' albero fino al punto di alzata massima.... in questo modo vedi la reale alzata della valvola... oppure con le cam montate sulla testata potresti mettere un comparatore a zero sempre al punto morto dell' oliva e fare girare l' asse fino al punto di massima apertura
    devo ancora montare il motore, saprň la settimana prossima. cmq le pulegge sono giŕ messe al punto 0, come le originali. domani faccio la distribuzione e metto su motore e cambio. la settimana prossima si chiude tutto e sabato se riesco provo tutto a monza.

grazie della consulenza, ti faccio sapere...

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
    Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
      ....Mauretto non ha i 2012 bianchi ma bensě grigi!
      anche il colore cambia.... quella li' dovrebbe essere una williams ultima serie che ha una tonalita' di colore piu' chiara la 1.8 normale viene verniciata con un colore piu' scuro...

i colori sono relativamente blu sport e blu galassia
      Forever Clio 16v

Commenta

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Buonasera a tutti,di rientro dall'officina.....controllo liquidi....serraggio bulloni ruote....serraggio supporti motore....tutto ok!...domani lavaggio e domenica si gira all'Isam....
          ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
            devo ancora montare il motore, saprň la settimana prossima. cmq le pulegge sono giŕ messe al punto 0, come le originali. domani faccio la distribuzione e metto su motore e cambio. la settimana prossima si chiude tutto e sabato se riesco provo tutto a monza.

grazie della consulenza, ti faccio sapere...
            figurati dovere caro..
            Forever Clio 16v

Commenta

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Oilŕ ragazzi, qui c'č il sole ma fa un freddo...ho sto problemino alla clio che spero di risolvere.

Per Supes:Grazie per la info, via tel.

Per Gio:Ti ho risposto alla e-mail, stamani mi č arrivata la nuova postapay, che ho attivita quindi segnati i nuovi dati.(Te li ho mandati via e-mail).
                  di nulla chicco.....se posso esserti d'aiuto.

Commenta

Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://img293.imageshack.us/img293/9756/euro3fj5.jpg[/qimg]
                      molto bella ....i cerchi sono della renault 19.

Commenta

Sto operando...
                      X