annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
    hihiihih

@cliomaniac...tu che sei un esperto cosa ne pensi della tdd birace.... molti la montano sul 4 cilindri e dicono sia valida... un mio amico ne vende una che al momento e' montata su peugeot 106... volevo prenderla per cablarla nella centralina originale...
    Ma la birace č quella per i bicilindrici, o sbaglio?

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

• Re: Renault clio 1.8 16v &amp; williams-parte XI

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
      Beh, tanto de mmerda non sono, sono pur sempre OZ, quelli li montava anche la RS di serie...
      ....a mč sinceramente non piacciono...
      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
        ......notte Patatun....domani mi spieghi perchč ti fai fare sti video....
        [YOUTUBE]aRTA4rJjeig[/YOUTUBE]
        ....
        ... solo se mi spieghi come fai a far sparire le damigiane di vino usando solo il c*** ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

hihiihih

@cliomaniac...tu che sei un esperto cosa ne pensi della tdd birace.... molti la montano sul 4 cilindri e dicono sia valida... un mio amico ne vende una che al momento e' montata su peugeot 106... volevo prenderla per cablarla nella centralina originale...
          La birace č una delle ultime TDD...
          Dipende da quanto vuole, purtroppo il mercato dell'usato di ste robe č un pň rognosetto...per caso il cablaggio del 106 ( se č 8v) lo vende a parte?
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Non č che per caso č questa?
            http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=260211180612
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
              ... solo se mi spieghi come fai a far sparire le damigiane di vino usando solo il c*** ...
              ........sei tu che ci provi sempre....dovresti dirmelo tu......

.......prima di andare a dormire cosa ti metti nel c***...????
              NON ESISTONO AUTO VELOCI...
              MA SOLO PIEDI PESANTI...®
              ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio

no e' quella di un mio amico vuole 400 euro.. che dici?

ma solo che la bi-race non e' per i bicilindrici? poi dovrei farla lavorare in parallelo vero?

credo che il cablaggio lo tenga per la sua auto comunque chiedo... la sua e' un 106 rally 1.6 16v
                Forever Clio 16v

Commenta

no e' quella di un mio amico vuole 400 euro.. che dici?

ma solo che la bi-race non e' per i bicilindrici? poi dovrei farla lavorare in parallelo vero?

credo che il cablaggio lo tenga per la sua auto comunque chiedo... la sua e' un 106 rally 1.6 16v
                  Non ti conviene cercare una minj400? Va da dio! Tra l'altro hanno anche implementato anche la telemetria....

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                    Ma la birace č quella per i bicilindrici, o sbaglio?
                    sisi e' per bicilindrici ma la montano in molti su il 4 cilindri.... credo facendola lavorare in parallelo.....
                    Forever Clio 16v

Commenta

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                      Non ti conviene cercare una minj400? Va da dio!
                      e lo so' ma non se ne trovano usate... o se ci sono hanno dei prezzi assurdi che conviene quasi prenderla nuova....
                      Forever Clio 16v

Commenta

Sto operando...
                      X