"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
devo dire che sta storia dei cv in meno delle rs3 mi fa girare le balle....ma ca22o è possibile 20cv in meno???.....non ho il coraggio di rullare la mia ....
quasi tutte le altre case automobilistiche rullano di piu e renault addirittura 20 cv in meno???....io personalmente avrei riportato la car in renault
io alla mia 182 ho rullato 161cv(e non solo la mia quel giorno ) ..
come dice ragno meno rullano e piu vanno hahaha
ciao frank
se non sbaglio le 172cv rullano sui 168/169cv vero?
Colin McRae
si vede quanto vanno le RS3 [specialmente le prime]
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Colin McRae
ciao frank
se non sbaglio le 172cv rullano sui 168/169cv vero?
diciamo una cosa prima di tutto ...se vai su un banco serio o no ..
x farti un idea ana clio rullata da un posto con 184cv dove sono andato io ha rullato 160cv ...le fase1 155cv ..ma ripeto son dati da prendere con le pinze ..
addirittura una clio mappata andava a 186cv andava meno di una con solo centra rs e 170cv circa ..
io dei banchi ho poca fiducia ..servono piu che altro se fai una modifica e hai 2 rullate x vedere i miglioramenti o peggioramenti
ancora con sta prova di auto ...
ci sono altre prove con altri tempi e ognuno di la sua ...
quasi tutte le aspirate con variatori hanno meno cv
perchè scusa, in quali prove la RS3 (le prime, senza aggiornamenti stile R27) ha rispettato i dati dichiarati?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta