annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 19 (quelli del bar fausto)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 19 (quelli del bar fausto)

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
    teo hai msn???
    pheeeega® se cel'ho...

pm...
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
      ste posta una foto di sto danno che ti spiego
      andre, non ne ho...tutte le vote che vedo quella fiancata bestemmio!!!
      domani ne faccio una e te lo fo vedere...
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

andre, tra l'altro oggi ho visto uno z3m grigio...uguale uguale al tuo
        davvero bello!!!
        bel mezzo complimenti!!!
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Buonasera a tutti!!!!Oggi ho ordinato la centra RS,arriva tra qualche giorno direttamente dalla France!! !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da clio81 Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti!!!!Oggi ho ordinato la centra RS,arriva tra qualche giorno direttamente dalla France!! !!!!!
            dajeeeeeeeeeeeeeee, ma potei prendere pure i colli rs almeno montavi tutto insieme!
            "Only Renault Sport"
            IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
            www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
            togli peso e andrai forte ovunque!"
            Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
              pheeeega® se cel'ho...

pm...
              io ti ho aggiunto ma non ti vedo????
              "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                  si ok...ma se mi avesse lasciato un biglietto io non avrei proceduto con la denuncia...
                  ok va bene, avresti cercato un accordo, era per dire
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

andre, non ne ho...tutte le vote che vedo quella fiancata bestemmio!!!
                    domani ne faccio una e te lo fo vedere...
                    quello stronzo che è uscito è un mio collega
                    fammi vedere le foto e vediamo se può essere un danno imputabile solamente alla circolazione
                    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

un sabato sera, avevo parcheggiato la macchina fuori da un locale...e uscendo mi son trovato la fiancata fatta
                      come dice il mio amico oscar "l'invidia e la forza dei cornuti" ,che bastardi

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Sto operando...
                      X