annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 19 (quelli del bar fausto)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 19 (quelli del bar fausto)

Originariamente inviato da escape Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutta la gente da bar!
    Ogni tanto mi rifaccio vivo, ho anche il pc andato e ora sto usando un muletto...
    Cmq non ho ancora risolto le questioni ammortizzatori e scarico: sto pensando quasi quasi di prendere l'assetto Sachs della Trophy anche se costa un botto. Quali possono essere delle alternative altrettanto valide?
    Un ghiera come il Bilstein PSS o H&R o il D2? Oppure un ghiera fatto da Penso di Savona (che però è un po' scomodo da dove stai tu!)?

Hai il pack sport o 182 normale che non ricordo?
    Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
    VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
    VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
      io ho visto un 182 cv blù targato CN alle 8-8,30 del mattino chi era dei 2
      Mmm, non ero io, sono arrivato a genova un po' prima delle 12.00 (me la son presa con calma ). Dev'esserci un'altro 182 nella mia zona targato CN ma non l'ho mai beccato, invece targati SV ce ne sono diversi!

La prossima volta mettiamoci d'accordo su che prove andiamo per beccarci no?
      VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
      VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
        Un ghiera come il Bilstein PSS o H&R o il D2? Oppure un ghiera fatto da Penso di Savona (che però è un po' scomodo da dove stai tu!)?

VISTO KE SEI COSI DISPONIBILE: dove si puo trovre qlk info e prezzi per il D2????
        "Only Renault Sport"
        IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
        www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
        togli peso e andrai forte ovunque!"
        Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
          VISTO KE SEI COSI DISPONIBILE: dove si puo trovre qlk info e prezzi per il D2????
          Info puoi guardare questo sito: http://www.emamotorsport.com/ anche se ora mi sembra che le immagini non vadano. Per il prezzo, su quel sito è indicato 995 + iva, io avevo chiesto ad un rivenditore e mi sembra mi facesse 1100€ con iva.
          Anche la versione base stradale dovrebbe essere tosto come tarature!

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio

Ciao Leo, io ho il pack sport, che riduce le possibilità : Bilstein non li fa proprio, H&R Bailo mi disse di sì, D2 non lo so, devo provare anche con la nostrana Orap.
            Ma sto Penso fa di tutto? L'ho già sentito nominare parecchio, c'è gente che si fa parecchi km per andare là Cmq io sono di Trieste, proprio dall'altra parte quindi non mi conviene molto...
            vendo

Commenta

Thanks ... Vo A Pranzo Ciaooooooooooooooooooooooo o
              "Only Renault Sport"
              IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
              www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
              togli peso e andrai forte ovunque!"
              Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da escape Visualizza il messaggio
                Buon giorno a tutta la gente da bar!
                Ogni tanto mi rifaccio vivo, ho anche il pc andato e ora sto usando un muletto...
                Cmq non ho ancora risolto le questioni ammortizzatori e scarico: sto pensando quasi quasi di prendere l'assetto Sachs della Trophy anche se costa un botto. Quali possono essere delle alternative altrettanto valide?
                l'assetto della trophy x pur figo che sia, è sempre un'assetto stradale...... oltre al costo eccessivo...... per la tua prenderei l'H&R a ghiera, ottimo assetto, meccanica bilstein e tarature ottime.... costo per lo chassis sport sui 1200 euro circa...... pensaci.....

byez
                Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                Polaris Predator big bore 558
                clio 1.6 16v gimkana only
                clio RS 182 team only road

Commenta

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Ciao Bailun, a me serve un assetto stradale per uso intenso...
                    Secondo te l'H&R è meglio del trophy?

Ma com'è l'olio di ciorciola? Ho dovuto cercare per scoprire entrambi i significati...
                    vendo

Commenta

il mio socio ha su l'h&r, ottimo assetto a ghiera, preciso e neanche tanto scomodo, secondo me vale la pena prender quello, oltre che risparmi anche 500 euro..... il molla stretta è il molla stretta

la ciorciola è la patata e il mio motore ne è in bagno, almeno lui
                      Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                      290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                      LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                      Polaris Predator big bore 558
                      clio 1.6 16v gimkana only
                      clio RS 182 team only road

Commenta

Sto operando...
                      X