annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 19 (quelli del bar fausto)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 19 (quelli del bar fausto)

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
    e siamo daccordo sul fatto del banco motore!!...ma tra un banco e l'altro 20cv mi sembra strano...e comunque tutti quelli che ho sentito con l'rs3 a parte ciccio hanno rullato molto meno dei 200cv...qualcosa che non va ce è innegabile
    c'è da dire che erano anche due tipi banchi differenti...uno inerziale e uno frenato.
    ankio rullai 187CV sull'inerziale e 162CV sul frenato,stesso valore ottenuto da frank e dalla fase 1 di ragno in terra di jeppo
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      diciamo una cosa prima di tutto ...se vai su un banco serio o no ..
      x farti un idea ana clio rullata da un posto con 184cv dove sono andato io ha rullato 160cv ...le fase1 155cv ..ma ripeto son dati da prendere con le pinze ..
      addirittura una clio mappata andava a 186cv andava meno di una con solo centra rs e 170cv circa ..
      io dei banchi ho poca fiducia ..servono piu che altro se fai una modifica e hai 2 rullate x vedere i miglioramenti o peggioramenti
      capito...grazie della spiegazione frank

Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
      'sera

[qimg]http://i11.photobucket.com/albums/a194/taylorthp/172/DSCF2082.jpg[/qimg]

[qimg]http://fotos.subefotos.com/0c8057fbdc1f9fd8fdee1018d80c6567o.jpg[/qimg]
      l'ultraleggero nero è uno dei piu bei cerchi in circolazione
      [qimg]http://fotos.subefotos.com/b6d92645c94db342da915190a7408735o.jpg[/qimg]

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
      se magari...le 172 rullano dai 162 ai 166CV in genere...io ne ho visto solo uno che ha rullato 169CV (che poi sono quelli reali 124KW=169CV) ma usa sempre benzina svizzera
      si, in effetti 124kw corrispondono a 169cv...ma allora perchè le danno per 172cv?!?!?
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        peccato non in pista ma va bene così
        mai provata un STi
        nemmeno io...

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
        ....no niente allora non sei tu....

....no bho...mi sembrava...

...cmq credo di venire....

te lo dicevo perchè la solberg esteticamente è identica alla vers normale...

cmq ottimo x domenica...

mi sto gustando questo:

[YOUTUBE]AGHV67ZLp5s[/YOUTUBE]
        Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
        SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
        Enzo Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
          c

si, in effetti 124kw corrispondono a 169cv...ma allora perchè le danno per 172cv?!?!?
          x questo effettivamente non ne ho idea...anche la 182 infatti ne ha poi 179.
          al massimo dalla x 170 o 180CV...no invece addirittura ti mettono quei 2 in + che nemmeno esistono
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
            nemmeno io...

cmq ottimo x domenica...

mi sto gustando questo:

ciao teo!!!
            tutto bene? ma domenica giri?
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

nemmeno io...

cmq ottimo x domenica...

mi sto gustando questo:

rischio

[YOUTUBE]MLoZRc_TxVU[/YOUTUBE]
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

x questo effettivamente non ne ho idea...anche la 182 infatti ne ha poi 179.
                al massimo dalla x 170 o 180CV...no invece addirittura ti mettono quei 2 in + che nemmeno esistono
                tutta una presa per il culo
                Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                  ciao teo!!!
                  tutto bene? ma domenica giri?
                  senza freni...

fra 15 giorni cambio pastiglie, olio freni e gomme... però fino alla prossima stagione di girare nn se ne parla...
                  Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                  SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                  Enzo Ferrari

Commenta

senza freni...

fra 15 giorni cambio pastiglie, olio freni e gomme... però fino alla prossima stagione di girare nn se ne parla...
                    anche perché fra 10 finisce la stagione
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

c'è da dire che erano anche due tipi banchi differenti...uno inerziale e uno frenato.
                      ankio rullai 187CV sull'inerziale e 162CV sul frenato,stesso valore ottenuto da frank e dalla fase 1 di ragno in terra di jeppo
                      cmq boh, in teoria anche un inerziale tarato bene dovrebbe dare valori attendibili....poi non riesco a capire per quale motivo i motori a fasatura variabile dovrebbero rullare meno
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X