"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
ci corrono con quei dischi ...fides che van da dio
fidati che i pieni vanno bene....ad ogni modo se proprio vuoi mettere i baffati fallo, ma non mettere i forati che non servono a una mazza su dischi piccoli e con masse/potenze in gioco modeste
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
agilità nel lento quasi meglio del subby direi, nonostante sia + pesante delle altre RS è un giocattolo, la metti dove vuoi...sterzo molto comunicativo...(non da l'effetto "grande punto" che è il servosterso a girare, non il guidatore...volante molle come la m***a ) sterzo morbido al punto giusto...
divertente poi il cambio corto...molto divertente...ottimi freni, l'unica pecca direi il motore...200 cv sono un po'pochi...è cmq coinvolgente visti i regimi molto alti, ma manca un po' la spinta...ce la vedrei bene col motore del megane 225cv....e ad osare un po' un bell'autobloccante, e sarebbe una bomba!
l'assetto non ho avuto modo di testarlo abbastanza, ma mi è sembrato molto buono anche quello.ci saranno altre occasioni (cicciooo )
bello poi il sound di quella del ciccio...
ora mi manca solo la 182 cv da provare...
sono pronto per fare il tester? chiedo ad EVO se mi prendono...
agilità nel lento quasi meglio del subby direi, nonostante sia + pesante delle altre RS è un giocattolo, la metti dove vuoi...sterzo molto comunicativo...(non da l'effetto "grande punto" che è il servosterso a girare, non il guidatore...volante molle come la m***a ) sterzo morbido al punto giusto...
divertente poi il cambio corto...molto divertente...ottimi freni, l'unica pecca direi il motore...200 cv sono un po'pochi...è cmq coinvolgente visti i regimi molto alti, ma manca un po' la spinta...ce la vedrei bene col motore del megane 225cv....e ad osare un po' un bell'autobloccante, e sarebbe una bomba!
l'assetto non ho avuto modo di testarlo abbastanza, ma mi è sembrato molto buono anche quello.ci saranno altre occasioni (cicciooo )
bello poi il sound di quella del ciccio...
ora mi manca solo la 182 cv da provare...
sono pronto per fare il tester? chiedo ad EVO se mi prendono...
lo dico sempre che con il motore della meggy e l'autobloccante.....sarebbe un'arma
Colin McRae
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
io invece dico che marco rally raddrizza le banane col , ma non lo fa x denaro, ma solo x piacere suo
cazz avrei voluto esserci oggi a monza porca zozza.......
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Commenta