"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Colin McRae
cmq...avevo una mezza idea di rifarmi lo scarico..sul modello di questo..
[qimg]http://www.k-tecracing.com/products/clio2/exhaust/new_stealth_1.jpg[/qimg]
l'abbiamo provata sulla mia clio,attaccata con fascette sul para ant in basso..anche andando piano ti da una sensazione di velocitŕ assurda posizionata li vicino all'asfalto,perň senti solo fruscio d'aria,bisogna trovare il modo di schermare il microfono
tu mi fai venire in mente strane idee
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
oggi sono andato a vedere la r27 bianca molto bella ....
poi un tipo che ha preso una r27 nera ha rottamato un 205 gti 1.9 col tetto apribile ..80000km ...č li ma non si puo evitare il suo destino crudele
oggi sono andato a vedere la r27 bianca molto bella ....
poi un tipo che ha preso una r27 nera ha rottamato un 205 gti 1.9 col tetto apribile ..80000km ...č li ma non si puo evitare il suo destino crudele
noooooooooooooooooooooooooooo
un plus... oddio sto male, mi hai rovinato la giornata
"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
noooooooooooooooooooooooooooo
un plus... oddio sto male, mi hai rovinato la giornata
con il tetto.....
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
Commenta