annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 19 (quelli del bar fausto)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 19 (quelli del bar fausto)

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Colin McRae

Commenta

buongiornoooooooooooooooooooooooo

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
          siete un branco di invertiti

cmq...avevo una mezza idea di rifarmi lo scarico..sul modello di questo..
          [qimg]http://www.k-tecracing.com/products/clio2/exhaust/new_stealth_1.jpg[/qimg]
          carino ... costo???
          "Only Renault Sport"
          IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
          www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
          togli peso e andrai forte ovunque!"
          Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
            l'abbiamo provata sulla mia clio,attaccata con fascette sul para ant in basso..anche andando piano ti da una sensazione di velocitŕ assurda posizionata li vicino all'asfalto,perň senti solo fruscio d'aria,bisogna trovare il modo di schermare il microfono
            tu mi fai venire in mente strane idee
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

oggi sono andato a vedere la r27 bianca molto bella ....
              poi un tipo che ha preso una r27 nera ha rottamato un 205 gti 1.9 col tetto apribile ..80000km ...č li ma non si puo evitare il suo destino crudele
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                oggi sono andato a vedere la r27 bianca molto bella ....
                poi un tipo che ha preso una r27 nera ha rottamato un 205 gti 1.9 col tetto apribile ..80000km ...č li ma non si puo evitare il suo destino crudele
                noooooooooooooooooooooooooooo
                un plus... oddio sto male, mi hai rovinato la giornata
                "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio

con il tetto.....
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                  My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                    con il tetto.....
                    quando sento la gente che rottama auto del genere per quei quattro soldi che fa finta di regalarti lo stato mi viene la rabbia

ancora penso a quell'm3 e30 di cinque anni fa
                    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                      era tenuta bure bene ...e li nel parcheggio in attesa del ragno
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Sto operando...
                      X