Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C4 Coupè - Aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C4 Coupè - Aiuto

    Ciao a tutta la comunità, io sono nuovo che ovviamente di specifiche delle varie macchine non ne capisco niente.
    In questi giorni volevo comprare una macchina ed ero interessato a queste quì, anche perchè il mio budget è limitato a 13000€ per km0
    Le macchine a cui ero interessato erano queste:

    citroen c3 1.4 benzina
    toyota yaris 1.3 benzina

    ma dopo, nel sito della citroen ho visto la citroen c4 coupè e me ne sono innamorato.
    versione 1.4 benzina

    Mi consigliate? è un ottima macchina?

    grazie

  • #2
    Re: C4 Coupè - Aiuto

    Ciao, guarda, io dalla mia poca esperienza ti posso dire ke il tuo caso è simile al mio... dovevo cambiare macchina, vidi la c4 coupé e nn riuscivo a nn fissarla... la trovai a km 0 del gennaio 2007 a 17.000 euri, nuovissima, xfetta, cn 74 km percorsi...

    presa al volo e lo rifarei all'infinito, finora solo soddisfazioni..

    la c4 coupé (1.6 hdi 110cv) nn è una macchina, è LA macchina...

    cmq l'unico consiglio ke posso darti è di guardarti bene in giro ke sicuro qlks salta fuori...

    se hai bisogno di altre info kiedi pure...
    C4 non è solo un'auto..... è uno stile di vita......

    Raduno Magenta e Dintorni

    Commenta


    • #3
      Re: C4 Coupè - Aiuto

      Originariamente inviato da C4ttrista Visualizza il messaggio
      Ciao, guarda, io dalla mia poca esperienza ti posso dire ke il tuo caso è simile al mio... dovevo cambiare macchina, vidi la c4 coupé e nn riuscivo a nn fissarla... la trovai a km 0 del gennaio 2007 a 17.000 euri, nuovissima, xfetta, cn 74 km percorsi...

      presa al volo e lo rifarei all'infinito, finora solo soddisfazioni..

      la c4 coupé (1.6 hdi 110cv) nn è una macchina, è LA macchina...

      cmq l'unico consiglio ke posso darti è di guardarti bene in giro ke sicuro qlks salta fuori...

      se hai bisogno di altre info kiedi pure...
      Mi interesserebbe sapere se la versione che prendo io è buona di ripresa e ha un motore affidabile

      Commenta


      • #4
        Re: C4 Coupè - Aiuto

        La C4 è una gran macchina, è una spanna sopra come segmento rispetto a yaris e C3(entrambe buone macchine sia chiaro) e te la consiglio a meno che non ci giri quasi solo in città.

        Il 1.4 benzina è un po' piccolo però come motore per la stazza della C4, non ti aspettare grandi doti di ripresa. Devo dire che ha avuto pure qualche problema in passato(vuoti di potenza, strappi ecc. che però dovrebbero essere stati risolti con il tempo, cmq se per caso vai a prendere km0 accertati dell'anno di costruzione).
        Se ne avessi la poossibilità ti consiglio di arrivare a prendere almeno il 1.6 benzina(ottima anche da convertitre a gpl se fai molta strada).
        Inoltre benzina consuma abbastanza, il 1.6 che ho io fa i 12 con un litro nell'uso misto in pratica, il 1.4 qualcosa meno ma nemmeno tanto ho idea...
        Cmq se hai una guida tranquilla il 1.4 va bene pure lui...

        Oppure anche il 1.6 diesel da 90 o 110cv motori molto affidabili, ho sentito davvero poche lamentele a riguardo e consumano pure poco(anche se io non amo i diesel).

        Io ho il 1.6 110cv sempre benzina e mi trovo molto bene, anche se ai bassi non è certo un fulmine, è comunque un motore pienamente adatto alla C4 per un uso stradale in tutte le situazioni.
        C4 CLUBClicca!

        Commenta


        • #5
          Re: C4 Coupè - Aiuto

          Secondo voi quanto mi viene a costare a km0?

          Commenta


          • #6
            Re: C4 Coupè - Aiuto

            Sinceramente non lo sò, la mia a fine 2006 è costata nuova 16.600 euro per quel che può valere come raffronto... Anche se è la Vtr col 1.6 e altri accessori...
            Fatti un giro nei conce e fatti fare un po' di preventivi..... Vedi poi cosa hanno in casa...

            P.S. Di dove sei?
            C4 CLUBClicca!

            Commenta


            • #7
              Re: C4 Coupè - Aiuto

              Io sono in provincia di pordenone.

              Allora ci ho pensato su.
              Sono interessato alla c4 coupè classique 1.6 benzina.
              La vorrei prendere a km 0.

              Allora io alla citroen ho già acquistato una macchina tempo fa, la c4 berlina 1.6 hdi classique, una bella macchina.

              Devo dare in rottamazione un auto euro 0 quindi penso che intorno ai 13000€ riesco a prenderla. voi che ne pensate?

              Commenta


              • #8
                Re: C4 Coupè - Aiuto

                1.6 benzina è un buon motore, certo non consuma poco, ma normale per il tipo di motore che è.
                13.000 non sò se c'è la fai, però se la trovi km0 magari sì.
                C4 CLUBClicca!

                Commenta


                • #9
                  Re: C4 Coupè - Aiuto

                  Mi hanno detto che nelle auto a km0 non vale l'incentivo alla rottamazione. è vero?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: C4 Coupè - Aiuto

                    Originariamente inviato da posius Visualizza il messaggio
                    Mi hanno detto che nelle auto a km0 non vale l'incentivo alla rottamazione. è vero?
                    non ne sono sicuro, ma credo di no, le auto km0 sono tecnicamente usate, per quel che ne so io...
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X