annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
    ... posso chiederti perchè usi quella gradazione di olio ? ...
    Personalmente questo olio lo uso solo nei periodi in cui giro in pista, perchè regge meglio le alte temperature, con l'olio che usavo prima, a fine turno la pressione olio restava molto piu bassa di questo, penso perchè mantiene bene la viscosità a caldo....in inverno lascio scaldare per bene la car prima di farla salire un po coi giri
    Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

@ gio ... a mio avviso per l'uso stradale quell'olio non va bene ....................... un 10/40 va più che bene ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
        Personalmente questo olio lo uso solo nei periodi in cui giro in pista, perchè regge meglio le alte temperature, con l'olio che usavo prima, a fine turno la pressione olio restava molto piu bassa di questo, penso perchè mantiene bene la viscosità a caldo....in inverno lascio scaldare per bene la car prima di farla salire un po coi giri

... per la pista si ....................... confermo ... l'unico problema è che le Clio se hanno un pò di km ... con quell' olio rischiamo di spararlo fuori a ogni scalata ... !!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

... per la pista si ....................... confermo ... l'unico problema è che le Clio se hanno un pò di km ... con quell' olio rischiamo di spararlo fuori a ogni scalata ... !!!
          Tu cosa usi in pista??
          Ho visto adesso quelle di Norris!!!
          Che pazienza copiarle tutte, spero hai fatto copia-incolla
          Allora li hai fatti i 2012 bianchi??

Ma Mcloude dovè finito??
          Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

Commenta

@ luck ... io in pista giro con lo stesso olio che uso per strada .......................... ( vi ricordo che io la uso tutti i giorni la macchina ) ... ed è un 10/40 ....................... per quanto riguarda i cerchi invece ... dopo Pasqua ... conto di portarli a rigenerare ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
              Ma Mcloude dovè finito??
              ... quoto ... che fine ha fatto ? ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

@ gio ... a mio avviso per l'uso stradale quell'olio non va bene ....................... un 10/40 va più che bene ...
                michel io l'auto la uso tutti i giorni,credo che farò qualche puntata in pista ma sarà cmq sporadica,quindi se mi dici che con il 10/40 non ho problemi,prendo quello di gradazione

comunque ho notato che anche cliomaniac e cliocoppa sono scomparsi

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                  michel io l'auto la uso tutti i giorni,credo che farò qualche puntata in pista ma sarà cmq sporadica,quindi se mi dici che con il 10/40 non ho problemi,prendo quello di gradazione

comunque ho notato che anche cliomaniac e cliocoppa sono scomparsi
                  ... guarda ... secondo me il 10/40 va più che bene ...
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Saranno tutti incasinati col lavoro poracci!!
                    Willy in progres!!

Commenta

... guarda ... secondo me il 10/40 va più che bene ...
                      ok

ah avrei un altra domanda,visto che il k&n che ho su ormai e da buttare...che faccio ne riprendo un altro o prendo uno originale?considerate che ho su anche la eprom,e chiedo perchè non so se lo fanno ancora un k&n per la clio

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Sto operando...
                      X