annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
    ...ciao claudio......tutto bene...??
    si grazie
    SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'è??

Commenta

Originariamente inviato da williams16 Visualizza il messaggio
      si grazie
      ....ma sei venuto a milano?
      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
        ....ma sei venuto a milano?
        si una settimana fa
        SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'è??

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
          @ Marco Rally AB+ ... quando hai 2' ... vai su youtube e cerca ... BRIGATA DEGENERO ... il 4° video della lista ...
          ...Buahahahahahahahahhahahahahhahahahhahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!

...

....BASTARDI...!!!!

....problemi di trazione...???

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
            Ma dai, è sempre cosi, ai coglioni che vanno in giro a 40allora guardando il paesaggio e nn la strada, nn dicono mai niente, noi invece ci si azzarda a tirare la 1° e stanno già mettendo i posti di blocco a tutte le uscite......
            Stesso discorso per i famosi collaudi, mi è scaduta quella cazzo di revisione e non trovo un meccanico che mi faccia passare la car cosi comè, dovrei rimontare almeno il kat......poi però ci sono in giro le macchine dei marocchini attaccate con gli sputi e fumano come ciminiere, ma a loro niente, a te ti fermano con la marmitta sportiva e ti ritirano il libretto......ma che vadino a cagare.....
            chiedi bene in giro ke trovi qualcono ke te la fa

giorno a todos

Commenta

PATATA HAI PROBLEMI DI TRAZIONE...????!!!

....Buahahahahhahaha!!!

...che bastardi che siete...!!!

....ragazzi io vi saluto....vado a san siro alla festa...!!!

....

Commenta

salve a tutti
                Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

rieccomi

discorso distanziali...

dopo in garage prendo le misure del diametro di quelli che ho su,e lunedi sento il mio puscher ,per i soldi nessun problema ci penso io,poi in base a quanti siamo dividiamo...datemi un paio di giorni,io cerco di fare in modo che per fine settimana prossima riesco a spedire il materiale a mc

oggi ho trovato sti benedetti tappi,sono andato da un ricambista che sembrava il paese dei balocchi ,ne ho presi 3 coppie di varie misure,hanno sia la guarnizione che la rondella,difatti oltre all'antenna,elimino anche il tergicristallo posteriore e lo spruzzino per l'acqua,poi qnd la farò riverniciare li faccio chiudere definitivamente i fori,per i ganci non ho trovato gli sparco ma un altra marca...li metto su lo stesso

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

tragico rally del ciocco....muore spettatrice investita dalla subaru di andrea aghini

Commenta

Originariamente inviato da williams16 Visualizza il messaggio
                      tragico rally del ciocco....muore spettatrice investita dalla subaru di andrea aghini
                      azz ,non si sa che è successo?

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Sto operando...