annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

comuncque io con quella naviga non farei nemmeno il trasferimento dal paecio chiuso alla prima ps....... fra io e lei dio e la madonna ci fulminerebbero subito nemmeno la tuta igifuca ci proteggerebbe
    SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'è??

Commenta

Arieccolo ...

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
      patata ma i pareri su orap sono un 50%....tu parli bene....altri non ci vogliono metter piede...come del resto le varie marche in giro...si sul fatto che loro te lo fanno senza ste stronzate..ti do ragionissima...
      ... sai che c'è ... tutto dipende dal tipo di ammortizzatori che uno gli chiede ... se parliamo di stradali ... ok ... è mille volte meglio prendere dei KONI o dei BLINSTEIN ... ma se invece parliamo di ammortizzatori specifici e/o racing ... allora non c'è paragone ... forse solo i KW variante 3 possono avvicinarsi ... ma in quel caso ... gli ORAP ti costano tipo 200,00 euro di meno ... pertanto ... rimangono sempre i più ambiti ...

Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
      @ patata: avevo messo un annuncio che cercavo vari pezzi per il 5 tra cui il manicotto, stamattina mi contatta uno, "ho il manicotto,è buono, ha solo alcuni forellini ma niente di che"
      ... buahahahahahahahah ... la gente sta fuori cazzo ... stiamo parlando di un manicotto che va alla turbina e secondo loro se è bucato è lo stesso ? ... ... cose da pazzi ... !!!

Comunque ... ti ho trovato il manicotto ... è in macchina ma dobbiamo parlare un attimo stasera ... poi decidi te il da fare ...

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
      Entrambe gomme da pista a mescola abbastanza morbida, da asciutto e resistenti ad alte sollecitazioni.(io preferisco s210)
      Sono utilizzate anche su clio cup, sono per cerchi di larghezze e spalla lievemente differenti.
      All'occhio che siano fresche altrimenti affidabilità = 0!!!!
      ... ti ringrazio delle info ... comunque le gomme sono di gennaio 2008 usate due volte con macchina stradale a Monza !!!

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio

mandami un PM col prezzo, conosco una persona che potrebbe essere interessata...
      ... non c'è bisogno ... il prezzo si aggira sui 5000,00 euro con nuovo cambio Williams revisionato e ultimi aggiornamenti ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Patata
        dei KW V3 che mi dici? li hai mai provati? e Bilstein PSS?
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

@patata: ok chiedo e t faccio sapere che mi dice

Commenta

.... Io esco ... vado dalla donna ... ci sentiamo stasera tardi

... Buona giornata a tutti
            NON ESISTONO AUTO VELOCI...
            MA SOLO PIEDI PESANTI...®
            ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

... Te dirà di dire a patata di spararse !!!
              NON ESISTONO AUTO VELOCI...
              MA SOLO PIEDI PESANTI...®
              ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                Patata
                dei KW V3 che mi dici? li hai mai provati? e Bilstein PSS?

... i KW V3 li ha provati un mio amico ... sono a ghiera regolabile ... ottimi ... ma secondo me la qualità della regolazione non è ottimale ... e quindi sono difficili a tarare !!!

... sinceramente già sò la risposta che ti darà ... ma dopotutto quella è la cifra se vuole un motore nuovo preparato !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

@marco:

@patata: potessi permettermelo lo prenderei io ma per i prox 2 mesi non posso prendere nemm il resto della car
                  Ultima modifica di Hgt_983; 28-03-2008, 15:38.

Commenta

Stacco ragazzi ... il lavoro chiama ... a stasera con i nottambuli ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                      ... i KW V3 li ha provati un mio amico ... sono a ghiera regolabile ... ottimi ... ma secondo me la qualità della regolazione non è ottimale ... e quindi sono difficili a tarare !!!
                      ah, di difficile taratura dici...
                      che per la mia c'è poco in giro, e questi mi sembravano una buona soluzione a un prezzo onesto...
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X