Re: Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12
grande cantamessa con la mitzu non ufficiale terzo......andreucci????
SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
grande cantamessa con la mitzu non ufficiale terzo......andreucci????
andreucci forse si č ritirato...
WRC...primo loeb ...secondo solberg a 1.34...terzo atkinson a 1.41...quarto gigi galli a 2.38...
grande sebastian
e buon risultato per ora anche del gigi nazionale!!!
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
si..a parte un pň di stanchezza....ieri sera sono stato in officina fino alle 22.30...sto preparando il nuovo mezzo
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
ieri ha vinto pure na ps
SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??
andreucci forse si č ritirato...
WRC...primo loeb ...secondo solberg a 1.34...terzo atkinson a 1.41...quarto gigi galli a 2.38...
grande sebastian
e buon risultato per ora anche del gigi nazionale!!!
.... VAI GIGGGGGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
andolfi...anche lui bel manico
Colin McRae
a quanto pare...sembra abbia trovato un buon assetto č il giusto feeling con la macchina...
Colin McRae
si..a parte un pň di stanchezza....ieri sera sono stato in officina fino alle 22.30...sto preparando il nuovo mezzo
... sarebbe !?
Colin McRae
Commenta