annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
    quelli sei destinato a vederli sempre, e per pochissimo tempo... ogni volta che ti sorpassano...
    ................... verrŕ il giorno che te BECCO® !!!
    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da joshua75 Visualizza il messaggio
      [qimg]http://img245.imageshack.us/img245/4470/biancheria2bc1.jpg[/qimg]

ho detto alla mia amica di tenerti questo da parte x te.....con la tua carnagione,ti starŕ benissimo!
      ... Aridaje !!!
      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Alex@106 Visualizza il messaggio
        perfetto č qll che ho sempre sognato...cmq prima devo vede come mi sta ...mi raccomando tu devi essere li ha darmi......... i consigli giusti
        ma certo che sarň con te.i camerini sono molto grandi,che possiamo provare tutto quello che vogliamo insieme.
        Un anello x domarli tutti,un anello x trovarli,un anello x ghermirli e nell'oscuritŕ incatenarli....vi dichiaro marito & moglie

ESISTE UNA GRAN QUANTITA' DI OGGETTI MECCANICI CHE AUMENTANO GLI STIMOLI SESSUALI DI CERTE DONNE....PRIMO FRA TUTTI E' LA....

Commenta

Originariamente inviato da Alex@106 Visualizza il messaggio
          perfetto č qll che ho sempre sognato...cmq prima devo vede come mi sta ...mi raccomando tu devi essere li ......... mi servono i consigli giusti
          bene bene ... fatti consigliare ...........
          Correre, competere č nel mio sangue, č parte di me, č parte della mia vita.
          Correre č la mia passione. Battermi al volante č nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta č nella mia natura. Io voglio essere il piů veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
          Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante č competere č un assurditŕ.
          Pensi di avere un limite, cosě provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' piů forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
          Č la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. Č questa la mia maggiore motivazione; č ciň che mi spinge a gareggiare.
          Non c'č curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando č il miglior momento per farlo.
          Se non si corre per vincere, č solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
            ... dato ke non l'hai mai vista .......... come fai a sapere della sua carnagione ???
            č una sensazione quella che ho avuto...sapevo che aveva la carnagione giusta x quel completo.
            Un anello x domarli tutti,un anello x trovarli,un anello x ghermirli e nell'oscuritŕ incatenarli....vi dichiaro marito & moglie

ESISTE UNA GRAN QUANTITA' DI OGGETTI MECCANICI CHE AUMENTANO GLI STIMOLI SESSUALI DI CERTE DONNE....PRIMO FRA TUTTI E' LA....

Commenta

vabé .............. avrei m'pň sonno ...
              Correre, competere č nel mio sangue, č parte di me, č parte della mia vita.
              Correre č la mia passione. Battermi al volante č nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta č nella mia natura. Io voglio essere il piů veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
              Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante č competere č un assurditŕ.
              Pensi di avere un limite, cosě provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' piů forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
              Č la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. Č questa la mia maggiore motivazione; č ciň che mi spinge a gareggiare.
              Non c'č curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando č il miglior momento per farlo.
              Se non si corre per vincere, č solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                ................... verrŕ il giorno che te BECCO® !!!
                io so' solo un povero naftone...

Originariamente inviato da joshua75 Visualizza il messaggio
                ma certo che sarň con te.i camerini sono molto grandi,che possiamo provare tutto quello che vogliamo insieme.

FaBBBione!
                RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
                DS 3 " DEA "

Commenta

dai cucciolo non mi lasciare di giŕ.....
                  AMMINISTRATRICE DEL SERANI MOTO CLUB
                  SOCIA SERANI CAR CLUB

Forse un giorno inventeranno parole adatte
                  a spiegare la grandezza del mio amore per te...
                  TI AMO MATTEO

Commenta

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
                    ehm... l'11 aprile sono tre mesi che stiamo insieme... lei č separata e non ha nessuna intenzione di rifare una cazzata, io la cazzata nn l'ho mai fatta in 45 anni, a parte due convivenze che, per fortuna, si son fermate ad essere tali... siamo solo una coppia di mezza etŕ che gioca a fare la coppietta di ventenni, e ci riesce pure bene!
                    l'amore non ha etŕ......fate quello che vi sentite di fare....non dovete rendere conto a nessuno.

Commenta

...poi dicono a me...

FaBBBione!
                      RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
                      DS 3 " DEA "

Commenta

Sto operando...
                      X