annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
    ulteriore aggiornamento distanziali:

allora io ho prlato con il mio amico e il prezzo che riesco a spuntare e di 250 euro per un metro di ergal di quello "buono",il nostro disponibilissimo mc ci fa un prezzo di 10 euro a distanziale,quindi 40 euro per 4 distanziali...ora ho visto che nella lista per l'acquisto del materiale,siamo sicuri in 6,io mi dň ancora tutto oggi e domani per eventuale aggiunta di qualcun altro,e poi ordino la barra.

una volta che mc ci ha finito il lavoro,avevo pensato questo,mi faccio spedire tutti i distanziali,e poi ci penso io a smistarli,cosi almeno non facciamo diventare matto mc...ditemi voi amici se cosi vi va bene...considerate che se alla fine siamo 6-7 persone,tra materiale-lavorazione e spedizione ci costano cmq intorno ai 100 euri a cranio ,che č molto meno di quello che chiedono in negozio per dei 30 mm
    nessun problema se mi fate avere indirizzi e spese di spedizione posso mandare io tranquillamente... ho calcolato che i distanziali verrebbero a costare 85 euro a testa se siamo in 6 (naturalmente + spese di spedizione...) naturalmente la mia parte per il materiale la metto anche io..
    Ultima modifica di mcLoude; 10-03-2008, 14:03.
    Forever Clio 16v

Commenta

x i modificatori del forum... la pompa dei freni della rs monta sulla 1.8 16? bisogna adattarla? migliora qualcosa in frenata con le pinze a 4 pompanti? xkč adesso con le pinze brembo davanti il pedale č un pelo spugnoso.

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
      Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
        x i modificatori del forum... la pompa dei freni della rs monta sulla 1.8 16? bisogna adattarla? migliora qualcosa in frenata con le pinze a 4 pompanti? xkč adesso con le pinze brembo davanti il pedale č un pelo spugnoso.
        la pompa rs ha piu' portata... sicuramente qualcosa migliora anche se a dirla tutta quella pompa li non e' fatta per i 4 pompanti....
        Forever Clio 16v

Commenta

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
          la pompa rs ha piu' portata... sicuramente qualcosa migliora anche se a dirla tutta quella pompa li non e' fatta per i 4 pompanti....
          la rs3 monta le 4 pompanti davanti?
          si puň adattare quella?

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
          Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
            la rs3 monta le 4 pompanti davanti?
            si puň adattare quella?
            ooooo quello non lo so'... so' che la pompa dell rs 1 e 2 monta...
            Forever Clio 16v

Commenta

Ciao a tutti...

Manuel per il discorso bielletta a gg vado in posta...finalmente sono un pelo piů libero da domani massimo mercoledi.

per il discorso freni..ma spugnoso come? modulabile oppure premi e nn frena?
              Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
              Xbox live gametag: cili81

Commenta

Attenzione gio, con 1 mt di ergal fai al massimo 6 persone; Io considererei chiusa l'asta......

40mm a distanziale (considerato il bordo di centraggio e il taglio) X 4 X 6 persone = 960mm!!!!!

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

• Re: Renault clio 1.8 16v &amp; Williams - Parte 12

supes queste sono alcune foto prese da internet del volo che ha fatto fabio angelucci (propietario dellla turbocar) col 206 wrc tam-auto al taormina
                  SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                    ok daniele,quindi siamo in 5,qualcun altro ragazzi?
                    ...Gio mi sapresti dire quanto spenderemo circa...???
                    ...perchč devo parlarne col mio socio....
                    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??

Commenta

Sto operando...
                      X