annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Buongiorno ragassuoli.

Che si dice?
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

Commenta

buongiorno a tutti cliomani ,ieri andando a casa mi č successa una cosa stranissima con la cliomentre ero in coda ,premo la frizione,metto la prima e sento tipo un colpo e il pedale frizione mi resta giu,ho pensato che si fosse rotto il cavo e difatti ho accostato,solo che poi e successa la cosa strana,in pratica il pedale e ritornato di nuovo nella sua posizione,e funzionava normalmente come prima...tra l'altro sta cosa mi č capitata appena uscito dal lavoro,quindi per i restanti 18 chilometri non ho avuto problemi,idem stamane.a qualcuno č mai capitato? ,cmq mň che la porto a far la distribuzione settimana prossima,gli faccio cambiare cavo e guaina per sicurezza...

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Piů che il cavo....credo sia lo spingidisco. Il cavo o si spezza o sta li ma nn tira questi colpi.
        Quanti km ha?
        Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
        Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
          Piů che il cavo....credo sia lo spingidisco. Il cavo o si spezza o sta li ma nn tira questi colpi.
          Quanti km ha?
          jean ne ha 170k...non capisco perň come cavolo č possibile che sia accaduta una cosa del genere,mi spiego,se fosse lo spingidisco come pensi tu,come mai non e rimasto giu il pedale?

domanda da profano,nel caso fosse lo spingidisco,per sostituirlo devono tirar giu il motore per aprire il cambio???

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
            si il nick č "pazzo"
            avevo letto la scheda tecnica diq uel 1.8...č in pratica la fatta diventare una sorta di clio A stradale .con tanto di cruscotto digitale all'interno in pieno gr.Astyle
            poi pannelli porte in carbonio e altre rifiniture in carbonio...poi naturalmente assetto a ghiera...2012...tutti i vetri oscurati...e se non erro preparazione completa del motore gr.A...e il cambio non mi ricordo...impianto frenante maggiorato....ma di sicuro non aveva l'originale sotto
            ora non so dirti se aveva l'autobloccante perchč non mi ricordo...
            un bel mostriciattolo

Era in vendita tempo fa su ebay, a 9000 euri mi pare!
            Giorno
            Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??

Commenta

non si sa propio niente di sta clio..... oltre alla preparazione quasi gr.a (dichiarata dal propietario)..... tipo se ha l' innesti frontali autobloccante o altro.....
                SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio

č davvero un matto...se non mi ricordo male l'anno scorso ha girato per 3 mesi con le stampo
                  C'era il mio meccanico che c'aveva (e credo c'ha ancora) la clio azzurra che gira spesso e volentieri con le slick da 16 qua dalle mie parti.
                  La sua Clio andava ma io con la mia riuscivo a stargli dietro senza troppi problemi.... all'occhio cmq era tenuta da dio ed era molto molto + racing dalla mia in quanto spesso e volentieri girava con entrambi i sedili fissi davanti, cinture a 4 punti.
                  Se il destino si mette contro di noi.... bč... peggio x lui!

Commenta

peccato l' abbia venduta...speriamo non sia andata nelle mani di qualche tannnn er

Commenta

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=130056400

BUAHAHAHA BUAHAHAHAHAHAHAH

auto da Gara Estetica ........

e poi c'č la marmotta che impacchetta la cioccolata.

Commenta

Sto operando...
                      X