annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

buongiorno cari
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

buongiorno anche da parte mia ,ciao ste,qui a milano che tempo di cacca

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Colin McRae

Commenta

ola cliomani...

per gio#22:

č stato un piacere conoscerti ieri sera alla prima cena del CWCI
            - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Ho aggiornato la discussione sull'aumento di cilindrata della CLIO nella sezione elaborazioni meccaniche.

Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa vada li' e dica la propria
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                Ho aggiornato la discussione sull'aumento di cilindrata della CLIO nella sezione elaborazioni meccaniche.

Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa vada li' e dica la propria
                buon pomeriggio..... nel 1.8 per aumentarlo 2.0 si mette l' albero motore del clio turbo disel??????????? coreggimi se sbaglio.....e il 2.0 non mi ricordo come ma si porta 2.2
                SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                  sarŕ fatto michel

ma quanto č bella la mia clio ,non vedo l'ora di vederla coi 2012

[qimg]http://img144.imageshack.us/img144/1675/mycliofj3.jpg[/qimg]
                  noooooo...anche la striscia sopra lo scarico adesso loa stai facendo troppo bella
                  SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.rallylinkserver.com/ImageFolio4_files/gallery/Rally/Peloritani_2007/erregifoto/-Molica_-_Pintaudi.jpg[/qimg]
                    rally ronde dei peloritani pistone clio turbocar

Commenta

Originariamente inviato da williams16 Visualizza il messaggio
                      buon pomeriggio..... nel 1.8 per aumentarlo 2.0 si mette l' albero motore del clio turbo disel??????????? coreggimi se sbaglio.....e il 2.0 non mi ricordo come ma si porta 2.2
                      Ho riassunto le 8 pagine di 3d con i post in TOPIC e ho tratto il succo del discorso
                      Se qualcuno ha da aggiungere qualcosa vada e lo faccia
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Sto operando...
                      X