annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    e a fine giornata porti a revisionare il cambio
    si ma con il soriso a 489665 denti
    SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??

Commenta

se non te ne frega un kaiser delle omologazioni c'č il Renault Sport

altrimenti di omologato, come terminale, sta uscendo il Ragazzon.. da montare con il loro centrale dritto
      che assetto monta quella che hai preso? io sono indeciso sul kw V3...
      sai che non ne ho la piu' pallida idea... mercoledi' sono uscito con la clio nuova e devo dire che e' veramente piantata per terra... solamente che non ho ancora avuto occasione di vedere che ammo monta... il tipo mi diceva che era un assetto che avevano comprato per quella clio li che era da esposizione in modo da darle un effetto scenico... infatti devo dire che bassa e' bassa..
      Forever Clio 16v

Commenta

mi ha chiamato uno dei miei puscher...č arrivato l'impianto frenante,dopo il ponte ritiro

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
          mi ha chiamato uno dei miei puscher...č arrivato l'impianto frenante,dopo il ponte ritiro
          che impianto hai preso gio?
          Forever Clio 16v

Commenta

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
            sai che non ne ho la piu' pallida idea... mercoledi' sono uscito con la clio nuova e devo dire che e' veramente piantata per terra... solamente che non ho ancora avuto occasione di vedere che ammo monta... il tipo mi diceva che era un assetto che avevano comprato per quella clio li che era da esposizione in modo da darle un effetto scenico... infatti devo dire che bassa e' bassa..

pensi che sia un ghiera? informati se riesci

come la trovi rispetto al 16v/willy?
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

che impianto hai preso gio?
              mc partendo dal presupposto che per l'uso che ne faccio io sarebbe stato sprecato un impianto maggiorato,siccome ho sto amico qua che lavora in weiss italia e segue le gare di formula 3000 e turismo,mi ha procurato dischi e pastiglie EBC,li usano anche nel turismo inglese...ho preso dischi davanti e dietro e pastiglie che permettono anche qualche uscita in pista...il tutto a meno di 500,i miei dischi originali ormai son finiti e come alternativa questa mi č sembrata buona...ti farň sapere come vanno

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

pensi che sia un ghiera? informati se riesci

come la trovi rispetto al 16v/willy?
                appena ho 2 minuti la metto sul ponte in officina e ti dico che assetto e'... non credo sia un ghiera... pero' speriamo nn si sa' mai

beh confronto la willy e' sicuramente piu' macchina. non c'e' paragone in quanto comfort e guida... (anche se quella clio li' ha i sedili ultrasottili rs hai presente?) pero' da come sono fatto io mi trovo meglio con la willy perche' e' spartana..... ti trasmette tutte le sensazioni di guida al 100% (rumorosita' sensibilita' al volante, sensazione dell' asfalto sotto il c...) c'e' da dire che tra le macchine odierne e' la mia sportiva preferita... per dirti la megane non mi piace molto a confronto...
                Forever Clio 16v

Commenta

appena ho 2 minuti la metto sul ponte in officina e ti dico che assetto e'... non credo sia un ghiera... pero' speriamo nn si sa' mai

beh confronto la willy e' sicuramente piu' macchina. non c'e' paragone in quanto comfort e guida... (anche se quella clio li' ha i sedili ultrasottili rs hai presente?) pero' da come sono fatto io mi trovo meglio con la willy perche' e' spartana..... ti trasmette tutte le sensazioni di guida al 100% (rumorosita' sensibilita' al volante, sensazione dell' asfalto sotto il c...) c'e' da dire che tra le macchine odierne e' la mia sportiva preferita... per dirti la megane non mi piace molto a confronto...
                  se ha i Recaro sono stupendi

colore?
                  peccato per il peso di questa RS3 che la mortifica un pň....
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

@gio.... interessante fammi sapere..

se ha i Recaro sono stupendi

colore?
                    peccato per il peso di questa RS3 che la mortifica un pň....
                    sisi sono i recaro sottili..

e' gialla con i cerchi a razze che appena smontero' diventeranno bianchi mi sa'... Balbosca style

peccato davvero per il peso.... bisognerebbe togliere un po' di rottameria varia quella del mio migliore amico e' nera elaborata e devo dire che va' come un missile... ha uno scatico artigianale stupendo con le uscite tagliate tipo a fetta di salame... stupenda
                    Forever Clio 16v

Commenta

@gio.... interessante fammi sapere..

sisi sono i recaro sottili..

e' gialla con i cerchi a razze che appena smontero' diventeranno bianchi mi sa'... Balbosca style

peccato davvero per il peso.... bisognerebbe togliere un po' di rottameria varia quella del mio migliore amico e' nera elaborata e devo dire che va' come un missile... ha uno scatico artigianale stupendo con le uscite tagliate tipo a fetta di salame... stupenda

tu non devi dirmi ste cose
                      io son mesi che rimugino sul cosa farle per farla rendere per bene...

mi dai qualche info in piů, anche via pm? graaassie

Commenta

Sto operando...
                      X