Re: Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12
per jean
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Re: Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12
[QUOTE=Sters88;13062702]claudio...in molte scuderie vanno a verificare con i 16" per essere sicuri di verificare...e poi il giorno della gara....vanno con i 17"[/QUOTElo visto fare al valli ossolane ma in sicili nada.....come mai??????? tanto nessuno portera mai un altro alla verifica dopo gara perche se squalificano uno li devono squalificare tutti
SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??
si emiliano...ho sbagliato a digitare...il 7 e 8 son vicini me ne sono accorto dopo
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
a mesina c'e precisa solo che a posto dei triangoli bianchi e gialli li ha tutti bianchi
SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??
devo staccare....ho da fare ci si sente domani...passate una buona serata!
a domani
lo visto fare al valli ossolane ma in sicili nada.....come mai??????? tanto nessuno portera mai un altro alla verifica dopo gara perche se squalificano uno li devono squalificare tutti
perchč nessuno mandera a verificare qualcun altro dopo la gara?!
io lo giŕ visto fare
cmq...alla fine si sa...tutte le scuderie hanno vetture "sporche" perň alla fine in tanti per essere sicuri di verificare ci vanno con i 16"
Colin McRae
devi fare un test molto impegnativo prima di poterla guidare.
quello č sicuro...ora come ora non saprei neanche come partire
Colin McRae
Commenta